Torreira alla Lazio? Il procuratore non lo nega

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

Torreira alla Lazio?

Luis Torreira alla Lazio? “Non posso dire molto su queste voci ma credo siano fondate”...Parole che non faranno certamente piacere ai tifosi sampdoriani ma che arrivano per bocca di Pablo Betancourt, il potente procuratore del trottolino di centrocampo che ha conquistato i supporters  doriani ma, purtroppo, non solo loro.
Betancourt ha nella sua scuderia uno stuolo di giocatori sudamericani e un po’ meno in Italia dove il ragazzo di Fray Bentos è, sicuramente, quello più in auge. Singolare il fatto che Torreira, nelle giovanili del Pescara dove si è formato arrivando nel 2014 dal settore giovanile del Wonderers e dove lo ha scovato la Sampdoria nella persona di Riccardo Pecini, avesse come allenatore Federico Giampaolo, fratello del Giampaolo Marco, attuale allenatore blucerchiato.

Leggi anche:  Futuro Cristiano Ronaldo, la Juventus ha scelto gli EREDI
Nel corso di una conversazione telefonica con la trasmissione “La Lazio siamo noi” in onda su un’emittente radiofonica romana, Betancurt, come riportato dall’Ansa, ha aggiunto: ” Ci siamo già riuniti  e penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento economico con la Samp – ha precisato il procuratore di Torreira. “Lucas vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera – ha aggiunto l’agente del centrocampista blucerchiato – che poi ha concluso dicendo – La Lazio? Vediamo di buon occhio questa destinazione, visto che parliamo di un club di livello. Ma il giocatore in questo momento piace a tante squadre”.
  •   
  •  
  •  
  •