Zaza Valencia: la Juventus è ad un passo da una cessione importante

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Zaza Valencia: il club spagnolo vuole il calciatore attualmente in forza al West Ham.

Zaza Valencia

Zaza Valencia

Dopo la vittoria contro l’Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata nel big match contro la Roma di Luciano Spalletti. Si tratterà di una sfida molto importante, con i bianconeri che avranno la possibilità di dare un messaggio molto chiaro al campionato: vincere e spedire la Roma a meno sette.
Nel frattempo però, Marotta e Paratici continuano a rivolgere la loro attenzione al mercato, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Per poter operare sul mercato però, è importante realizzare delle cessioni che possano far rifiatare le casse bianconere.

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Vecchia Signora sarebbe vicinissima ad operare una cessione importante nella sessione invernale di calciomercato: vale a dire quella di Simone Zaza al Valencia.
L’ex calciatore del Sassuolo in questo momento si trova in Inghilterra, al West Ham, in prestito con diritto di riscatto, ed il club inglese non è assolutamente intenzionato ad esercitare il riscatto. Dunque Zaza con ogni probabilità finirebbe per tornare a Torino, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito il Valencia di Cesare Prandelli, desidoroso di rinforzarsi per uscire dalla situazione di classifica critica in cui si trova in Liga.

Leggi anche:  Allegri vuole Locatelli. Il Milan contatta United e Real per due giocatori

Cedere Zaza dunque, sarebbe un ottimo colpo in uscita per la Juventus che potrebbe poi pensare di reinvestire quei soldi su altri obiettivi.

  •   
  •  
  •  
  •