Calciomercato Milan: Sissoko nel mirino dei rossoneri. Bacca rifiuta la Cina

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Calciomercato Milan Sissoko

Calciomercato Milan: Sissoko nel mirino dei rossoneri

Dopo un periodo negativo, il Milan di Vincenzo Montella sembra essersi ritrovato e la vittoria ottenuta contro la Fiorentina ha rilanciato le sue ambizioni in chiave qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.
Se dunque sul campo le cose sembrano essere ritornate a funzionare, fuori dal campo è ormai ad un passo il cambio di proprietà, con il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi alla Sino Group che è sempre più vicino a concretizzarsi.

Con il closing ad un passo dal realizzarsi, si comincia a parlare anche di calciomercato: durante la sfida contro la Fiorentina, Carlos Bacca è stato oggetto di fischi da parte della tifoseria rossonera. Il calciatore colombiano sembra essere un lontano parente rispetto a quello ammirato nel corso della passata stagione ed il suo futuro è sempre più incerto. Secondo quanto rivelato da “La Repubblica“, nei giorni scorsi l’attaccante colombiano avrebbe ricevuto un’importante offerta dalla Cina, offerta che ha prontamente rispedito al mittente. L’attaccante rossonero infatti, vuole continuare a giocare ad alti livelli, coltivando il sogno di partecipare ai mondiali del 2018 con la sua Colombia.Sempre restando in tema mercato poi, ci sarebbe un nome nuovo sul taccuino di Fassone e Mirabelli: vale a dire quello di Moussa Sissoko del Tottenham. Il calciatore francese sta trovando poco spazio in Inghilterra e, secondo quanto riportato dal “Sun“, il Milan sarebbe interessato a portarlo a Milano nel corso della prossima stagione, offrendo agli Spurs un cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, il punto sulle cessioni