Simeone-Milan: derby di mercato? Intanto Preziosi fa melina

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui
Giovanni Simeone

Simeone-Milan per la prossima stagione? Il Cholito piace anche all’Inter

Simeone-Milan è l’indiscrezione improvvisa nata nelle ultime ore di calciomercato. Ovviamente si parla di un’operazione in ottica futura con la Sino-Europe Sports che vorrebbe regalare ai tifosi rossoneri e a Montella un organico completo e competitivo.
Il Cholito, partito un pò in sordina, sta facendo davvero bene in questa fase della stagione  tra le fila del Genoa, a tal punto da convincere il presidente Preziosi non solo a riscattare il suo cartellino per intero ma anche a cedere Pavoletti al Napoli senza troppi ripensamenti.
L’indiscrezione volata in sede di calciomercato è sicuramente di quelle forti ma, con il passare delle ore, si stanno avendo sempre più conferme.

Calciomercato Milan, Simeone idea per la prossima stagione. Occhio, però, all’Inter

Per poter capire i movimenti di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione bisogna attendere il closing del 3 marzo, tuttavia, Fassone e Mirabelli non stanno con le mani in mano e provano ad individuare i giocatori che meglio si sposano con il nuovo corso rossonero.
Simeone al Milan sarebbe un bel colpo oltre che di prospettiva, soprattutto se si considera che il futuro di Bacca resta in bilico, tuttavia la società di Via Aldo Rossi, come riportato anche da Premium Sport, deve guardarsi le spalle dall’Inter che per forza di cose dovrà sostituire Palacio e avere in rosa un’ottima alternativa ad Icardi.
Si prospetta, dunque, un derby di mercato.

Ultime Simeone-Milan, Preziosi allontana i rossoneri

Riscattato per intero il cartellino del Cholito, Preziosi oltre ad esaltare questa mossa di mercato ha anche parlato dell’accostamento di Simeone al Milan, facendo un pò di melina sulla vicenda: “Nel futuro di Simeone c’è il Milan? Non credo, adesso vale 30 milioni e non credo che Galliani possa prenderlo”.

Una risposta che può avere molteplici significati anche perché se, dovesse concretizzarsi il closing, così come pare, la disponibilità economica delle casse del Milan sarà completamente differente da quella attuale.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,