Ultime calciomercato: i Simeone impazzano in Italia, la Juventus su Diego, la Lazio segue il Cholito. Il Milan su Sanchez

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Ultime calciomercato

Ultime calciomercato: ecco tutte le indiscrezioni sulle trattative più importanti

La sessione estiva di calciomercato è ancora lontana, ma tutti i club sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. Uno dei nomi che circolano maggiormente in questo momento è quello dei Simeone, padre e figlio e le indiscrezioni sul loro futuro si rincorrono senza sosta.
L’avventura di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus sarebbe ad un passo dalla conclusione, con il tecnico bianconero che potrebbe trasferirsi in Inghilterra, sostituendo Arsene Wenger all’Arsenal; proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da “BeInSports”, il club campione d’Italia avrebbe contattato Diego Pablo Simeone, offrendogli la panchina della Juventus.
Ad aspettare il Chilo inoltre, ci sarebbe anche l’Inter: il club di Corso Vittorio Emanuele infatti, non ha ancora chiarito la posizione di Pioli e nel caso in cui il tecnico dell’Atletico Madrid dovesse liberarsi, Suning potrebbe seriamente pensare di affidargli la panchina dell’Inter.
Per quanto riguarda il futuro di Simeone junior invece, c’è da registrare un fortissimo interessamento della Lazio: secondo quanto è possibile leggere dalle colonne de “Il Messaggero” infatti, Simone Inzaghi avrebbe addittura chiamato Diego Simeone per convincere il Cholito ad accettare la destinazione biancoceleste.

Leggi anche:  Torino Pulgar, il centrocampista della Fiorentina piace a tanti club: granata in pole

Il Milan sogna Sanchez: dopo il closing si può

Nei prossimi giorni il Milan potrebbe vivere la svolta tanto attesa: vale a dire il passaggio di proprietà dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle del Sino Group. Con il closing che si avvicina dunque, cambiano anche le prospettive di mercato del club di Via Aldo Rossi.
Secondo quanto riportato dal “Mirror” infatti, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Alexis Sanchez, con il calciatore cileno sempre più determinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. Il contratto dell’ex attaccante dell’Udinese scadrà nel giugno del 2018 e dunque la sua partenza nella prossima sessione di calciomercato estiva è un’ipotesi concreta.
Il Milan dunque segue con grande interesse Sanchez e con i soldi della nuova proprietà cinese i tifosi rossoneri possono sognare calciatori del calibro del Nino Maravilla.

  •   
  •  
  •  
  •