Calciomercato, il Napoli punta Castillejo

Pubblicato il autore: Pasquale Quaglia Segui

Sembra forte l’interesse del Napoli per il centrocampista del Villareal Samu Castillejo. Non solo lui tra gli obiettivi della società pertenopea per la prossima sessione di calciomercato, infatti il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per ingaggiare due terzini, un centrocampista e un attaccante esterno. Dovrebbero aggiungersi anche un paio di portieri che dovrebbero completare il reparto insieme a Pepe Reina.

Lo spagnolo Samu Castillejo potrebbe essere il nuovo Dries Mertens
Il calciatore spagnolo soprannominato El Fideo, ovvero Lo Spaghetto, per il suo fisico esile, potrebbe diventare il nuovo Dries Mertens. Il belga infatti potrebbe lasciare le pendici del Vesuvio e al suo posto dovrebbe giungere proprio Samu Castillejo. Inoltre i calciatori hanno un’altra cosa in comune. Entrambi hanno incantato gli osservatori napoletani durante una partita giocata contro. Mertens lo fece con le maglie delle squadre olandesi di Utrecht e Psv, Castillejo ha impressionato nella scorsa stagione durante i sedicesimi di finale di Europa League giocato tra il suo Villareal e il Napoli. Secondo il giornale spagnolo Marca il Napoli ha già pronti 20 milioni di euro da offrire agli spagnoli. Castillejo è cresciuto nel Malaga prima di passare al Villareal e diventarne titolare. Adesso potrebbe arrivare al Napoli.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Il Napoli è anche sulle tracce di Rashica, Traoré e Denis Suarez
Il calciatore spagnolo non è l’unico obiettivo del Napoli. Ci sono anche altri esterni che potrebbero indossare la casacca partenopea. Uno è il calciatore kosovaro del Vitesse Milot Rashica, l’altro è il Nazionale burkinabé Bertrand Isidore Traoré dell’Ajax, fratello minore dell’altro attaccante Alain Traoré. Anche se il sogno del presidente Aurelio De Laurentis è un calciatore del Barcellona. Si tratta dell’attaccante Denis Suarez Fernandez di cui il patron napoletano s’innamorò ai tempi proprio del Villareal. Il calciatore ha anche debuttato con la Nazionale Spagnola.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: