Calciomercato Juventus, Conte vuole Marchisio. Il Chelsea pronto all’assalto in estate

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Calciomercato Juventus
Alla Juventus c’è un giocatore che non sta vivendo un momento magico a causa anche dei problemi fisici che l’hanno coinvolto per gran parte della stagione. Stiamo parlando del centrocampista bianconero Claudio Marchisio che le ultime sfide della Juventus le ha guardate dalla panchina.
Non si può parlare ancora parlare di un caso Marchisio, anche se da qualche giorno si sono accese anche le sirene del calciomercato. Sono tanti i grandi club europei che vorrebbero portare il centrocampista nella propria squadra, uno su tutti sarebbe pronto a fare follie per portarlo nel suo team.
Infatti, il principino ha un estimatore molto conosciuto sia nel mondo del calcio italiano e sia in quello bianconero. Si tratta proprio dell’ex allenatore della Juventus, Antonio Conte che attualmente siede nella panchina del Chelsea, ma non ha mai perso l’occhio di riguardo per il centrocampista bianconero.
Antonio Conte vorrebbe portare Marchisio alla sua corte e sarebbe pronto a fare follie pur di riuscire in questa operazione. Agli occhi di tutti, pare difficile che il bianconero possa lasciare Torino. Considerato da tutti una bandiera, è certo che Marchisio vorrà onorare il suo rapporto con la Juventus, cui è legato da un contratto da 3,6 milioni all’anno fino al giugno del 2020.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

Calciomercato Juventus, Marchisio verso il Chelsea?

Da qualche giorno si vocifera un amore incondizionato di Antonio Conte verso Claudio Marchisio che vorrebbe portarlo al Chelsea. Secondo quanto riportato da Espn.com,  Conte sarebbe pronto a fare pressione per avere il giocatore in Inghilterra e ci sarebbero buone probabilità di concludere l’operazione grazie al buon rapporto che intercorre tra i due. Ma al momento resta ancora un amore non corrisposto, perchè la Juventus al momento non è disposta a cedere il giocatore a nessuna cifra. Non resta che attendere la sessione estiva del calciomercato per vedere come andrà a finire tra i due.

  •   
  •  
  •  
  •