Donnarumma si sbilancia sul futuro: “Sono milanista e spero di restare”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Donnarumma

Donnarumma è ormai l’oggetto del desiderio di club italiani come la Juventus e club stranieri del calibro di Barcellona e Chelsea. Il portiere rossonero intercettato dai giornalisti alla stazione di Firenze, ha voluto esprimere la sua volontà sul suo futuro: “Sono legato al Milan e spero di restare, poi ci penserà il mio procuratore a tutto il resto”Donnarumma è legato contrattualmente al Milan ancora per un anno e mezzo e con lo stallo del closing anche il nodo del suo rinnovo contrattuale al momento non può ancora essere sciolto.
Il portiere rossonero è tornato a parlare anche dell’episodio accaduto durante la partita Juventus-Milan: “Chiarimento con i giocatori della Juve dopo la partita? Non c’è nulla da chiarire”. In partenza per Coverciano Gigio incontrerà altri giocatori della Juventus, ma ormai il caso sembra veramente chiuso.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

Donnarumma, gli auguri social del portiere al papà

Ieri era la festa del papà e anche Donnarumma ha riservato degli auguri speciali al suo papà tramite i social. Il giocatore sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato la foto con suo padre dedicandogli la dicitura: “Per me sei sempre il numero 1. Tanti auguri papà“. Sicuramente un gesto molto carino da parte del portiere verso suo padre.

  •   
  •  
  •  
  •