Genoa, Ballotta spinge per Perin alla Lazio

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui


Mattia Perin
tornerà soltanto quest’estate dopo l’ennesimo grave infortunio dell’ultimo anno, ma nelle ultime ore rumors di mercato accostano il portiere alla Lazio. Le nostre indiscrezioni ad oggi sostengono un Perin in procinto di restare al Genoa la prossima stagione, anche nel mercato di riparazione. Più volte Mattia Perin aveva fatto sapere di voler restare al Grifone, senza giri di parole. Schietto, sincero e consapevole di voler tornare presto sotto la Gradinata Nord in maglia rossoblù. Da Roma però Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, consiglia la dirigenza bianco celeste per aver Mattia Perin. Ecco quanto dichiarato da Ballotta nel corso della puntata di TMW radio nel corso di “Avanti Lazio

“La Lazio ha bisogno di due portieri che siano allo stesso livello. Strakosha sta dimostrando di avere buone qualità, però è presto per fare il titolare. Ha giocato dieci partite ma non deve credersi arrivato. Perin potrebbe essere una valida opportunità. Io credo che un portiere affidabile vada preso”

Una Lazio che sta seguendo Perin consapevole di cercar un profilo giovane e già collaudato per massima serie. Negli scorsi mesi, prima dell’infortunio, si era registrato anche un forte interesse del Napoli, tutto poi restò in sospeso dopo il grave infortunio maturato al Ferraris nella gara contro la Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, Atalanta-Lazio probabili formazioni: Malinovskyi titolare mercoledì?