Inter, a centrocampo un big soltanto se vanno via Banega o Brozovic. Intanto Mourinho tenta l’assalto a Perisic

Pubblicato il autore: Pasquale Quaglia Segui

Brozovic Inter

Non c’è soltanto il calciomercato in entrata per l’Inter. Nonostante le trattative in corso, per consentire al prossimo tecnico nerazzurro di potere avere a disposizione una squadra competitiva in tutti i reparti, è necessario anche valutare il mercato in uscita. Gli investimenti inoltre saranno sui ruoli che necessitano di migliorie. Tra questi sembra escluso il centrocampo che potrebbe però arricchirsi con nuovi innesti di spessore. Ciò sarebbe possibile, tuttavia, soltanto con la cessione di altrettanti calciatori.

Calciomercato Inter, gli obiettivi a centrocampo
Gli obiettivi restano Grzegorz Krychowiak, Marco Verratti del Paris Saint-Germain e Kevin Strootman della Roma. Affari possibili come detto soltanto in caso di cessioni importanti. A lasciare potrebbero essere Marcelo Brozović ed Éver Banega. Il primo, che sta trovando poco spazio, ha offerte rilevanti dalla Premier League e dalla Liga spagnola, mentre il secondo potrebbe approdare in Cina e costituire un bottino sostanzioso per i nerazzurri.Senza dimenticare l’interesse datato per l’altro centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, per cui l’Inter sembra fortemente intenzionata all’acquisto.

Leggi anche:  Kane assente al raduno del Tottenham: cessione in vista?

Calciomercato Inter, Perisic piace al Manchester United
In Croazia per convincere il calciatore a indossare la casacca del Manchester United. Questo l’obiettivo di José Mourinho che è interessato fortemente a Ivan Perisic. Sul piatto sarebbero già pronti 40 milioni di euro per convincere le parti ad avviare la trattativa. Non bastano però a detta della società nerazzura che ne chiede dieci in più, ovvero circa 50 milioni di euro, per intavolare un’eventuale trattativa. Non hanno problemi di liquidità nella Milano sponda nerazzura e soprattutto gli obiettivi sono quelli di competere con chiunque sulla scena calcistica, scenario che prevede la conferma di Perisic e altri big.

  •   
  •  
  •  
  •