Inter James Rodriguez, il colombiano apre al trasferimento! Le sue dichiarazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Inter James Rodriguez, nuove speranze per i nerazzurri

Inter James Rodriguez, il sogno nerazzurro continua. Dopo i tentativi della scorsa estate, andati a vuoto a causa dell’opposizione della società spagnola al trasferimento del giocatore, ed il nuovo contatto avuto tra Zhang e Florentino Perez la scorsa settimana sono adesso le parole del colombiano del Real Madrid a lasciare un importante spiraglio aperto ai nerazzurri. Il giocatore, che non ha convinto pienamente Zidane anche in questa stagione, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al proprio futuro che fanno ben sperare la società nerazzurra.  Il centrocampista offensivo del Real Madrid ieri ha fatto il punto della propria situazione parlando di quello che potrebbe essere il suo futuro anche lontano dalla Spagna.
Inter James Rodriguez, le dichiarazioni del colombiano: “Al Real sto bene e vorrei restare qui. Ma nella vita e nel calcio non si sa cosa accadrà. Sono tranquillo, sono sempre pronto e attento alle opportunità che mi concede Zidane”.
Le parole di James Rodriguez, quindi, lasciano presagire un’estate abbastanza calda sul fronte mercato anche perchè i contendenti per il giocatore non mancano. Il nome di James Rodriguez continua ad essere sul taccuino dei dirigenti nerazzurri che la scorsa estate avevano messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro per il giocatore colombiano. Come detto il Real Madrid non accettò di discutere il trasferimento del giocatore , spinto anche dalla volontà dello stesso calciatore di volersi giocare le proprie carte in Spagna. Ma anche in questa stagione le cose per James Rodriguez non sono migliorate e le sue ultime dichiarazioni potrebbero spingere l’Inter a farsi nuovamente sotto con il Real Madrid.

Leggi anche:  Milan, Mandzukic sfida la sorte e sceglie il 9. Spezzerà l'incantesimo?
  •   
  •  
  •  
  •