Juventus Griezmann: “Amo i bianconeri. Ed in Champions…”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Juventus Griezmann, parole di stima del francese nei confronti dei bianconeri

Semplice manifestazione di stima ed apprezzamento per una società che nelle ultime stagioni sta dominando in Italia e sta riconquistando uno spazio importante tra le grandi d’Europa o parole che aprono importanti scenari di mercato per la prossima stagione? Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni rilasciate ieri dall’attaccante dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann che in una intervista concessa al francese L’Equipe ha mandato messaggi importanti alla Juventus. Il francese, che proprio oggi compie 26 anni, ha fatto il punto sugli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League e proprio parlando dei prossimi impegni europei si è lasciato andare ad una dichiarazione molto importante nei confronti della società bianconera.

Griezmann Juventus, le dichiarazioni del giocatore dell’Atletico Madrid

” Amo la Juventus, è difficile giocarci contro, proprio come noi. Credo che la formazione bianconera andrà in semifinale. Concede poche occasioni, dietro è una squadra molto solida. La favorita per la vittoria finale? Nessuna è un gradino sopra le altre”. Le parole di Griezmann raccontano quindi di una chiara stima nei confronti della Juventus da parte del giocatore della Nazionale francese che potrebbero aprire importanti scenari di mercato per la prossima stagione. L’attaccante francese è infatti blindato dall’Atletico Madrid con un contratto fino al 2021 ma lo stesso non ha escluso la possibilità di lasciare i Colchoneros. “Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no? Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d’Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino. Non andrei mai, invece, al Paris Saint Germain, in Cina o negli Stati Uniti”.
Le parole dell’attaccante dell’Atletico Madrid sulla Juventus potrebbero rappresentare un elemento sul quale la società bianconera potrebbe puntare nel caso in cui le strade del mercato porterebbero verso Madrid. Le qualità di Griezmann sono assolutamente indiscutibili ed il giocatore francese, a 26 anni, potrebbe essere veramente interessato a provare un’esperienza in un campionato diverso da quello spagnolo dopo tante stagioni con la maglia dei Colchoneros. In caso di decisione di lasciare l’Atletico Madrid la Juventus potrebbe essere tra le maggiori pretendenti ad accaparrarsi le prestazioni del talentuso giocatore francese le cui caratteristiche tecniche si sposano perfettamente con il nuovo modulo tattico scelto da Allegri…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Locatelli-Juventus, l'incontro tra Cherubini e Carnevali è stato positivo