L’Inter su Sebastián Driussi, il video del talento argentino

Pubblicato il autore: Pasquale Quaglia Segui

L’Inter sembra interessata al gioiello del River Plate, il calciatore argentino Sebastián Driussi. Alcuni osservatori infatti dell’entourage nerazzuro sarebbero in Sud America per visionare questo talento classe 1996, attuale capocannoniere della Primera Division e attaccante delle Nazionali giovanili argentine.
Inoltre dalle ultime notizie di mercato l’Inter si è fatta di nuovo avanti per Federico Bernardeschi, calciatore che la società della Fiorentina ha valutato intorno ai 50 milioni di euro. Sembra possa esserci una trattativa in atto tra le parti anche se le parole dell’attaccante toscano fanno intendere dell’altro.

Intanto vediamo alcune prodezze dell’argentino Sebastián Driussi in questa stagione, sulle cui tracce sembra esserci anche la Sampdoria

A proposito di attaccanti però, un ex centravanti nerazzuro ha rilasciato un’intervista a Fabio Capello per Fox News. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic che è ritornato su quello scudetto conquistato a Parma nel 2008 in cui lui segnò la doppietta della vittoria. “Mi ricordo che la panchina era entrata in campo, ricordo la gioia del presidente perché è stato un campionato lungo. Ma è stato bello vincere“.
Ritornando al mercato, va detto che l’Inter tra i suoi obiettivi non ha soltanto gli attaccanti. Come già scritto in precedenza  la società nerazzura si sta muovendo su più direzioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, il nuovo allenatore è già stato deciso
Tags: