Mercato Inter, l’agente di Verratti fa sperare i nerazzurri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
verratti

Mercato Inter, si riaccende la pista Verratti

Brucia ancora in Verratti la clamorosa eliminazione dalla Champions League del suo Paris Saint Germain. La debacle spagnola del club francese ha messo in allarme il centrocampista italiano che, a 24 anni, si trova ad un bivio fondamentale della propria carriera. Il futuro dell’ex Pescara a Parigi sembra essere legato ad un filo anche dopo le pesanti dichiarazioni del suo procuratore Donato Di Campli che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attuale situazione del proprio assistito aprendo di fatto la porta ad un eventuale trasferimento di Verratti.
Mercato Inter, si riaccende la pista Verratti ? – Tra i club maggiormente interessati all’ex centrocampista del Pescara c’è anche l’Inter. La società nerazzurra segue da tempo il giocatore e le ultime vicende hanno riacceso la fiammella della speranza in vista della prossima stagione. Come dichiarato dall’agente del giocatore il futuro parigino di Verratti non è attualmente più così certo ed allora le big d’Europa possono iniziare ad affilare i “coltelli” in vista del prossimo mercato.

Leggi anche:  Pronto il nuovo centrocampista per il Napoli!

Le dichiarazioni di Donato Di Campli alla Gazzetta dello Sport

” Lui vuole vincere e il Psg così com’è non può vincere. E’ a Parigi da 5 anni e ora deve fare dei ragionamenti: guadagnare tanto senza vincere o guadagnare e diventare un campione? “Non è un problema di soldi: chiunque dovesse prendere Verratti lo pagherebbe tanto. Perché c’è almeno una cosa sicura: se lascerà il Psg, sarà per un top club europeo”.
A smorzare un po gli entusiasmi dei tifosi dei club italiani interessati a Verratti, tra i quali anche la Juventus, è stato lo stesso procuratore del giocatore che spingendosi oltre quelle che sono le attuali valutazioni ha provato a “prevedere” il futuro del giocatore.
“Ci sono tanti club interessati a lui, anche in Italia ma ho qualche dubbio che sarà questa la sua destinazione finale”. 
Il futuro di Verratti, quindi, sembra essere lontano da Parigi e la prossima estate si preannuncia una vera e propria asta per il centrocampista italiano, fortemente desiderato anche dalle top di Spagna e dal Bayern Monaco.

  •   
  •  
  •  
  •