Mercato Juventus, Tolisso sempre più vicino. Il francese: “Juve grande stimolo…”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Mercato Juventus, le parole di Tolisso

L’interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Lione Corentin Tolisso è ormai risaputo e per il prossimo mercato Juventus è proprio il giovane francese uno degli obiettivi principali della società bianconera. Adesso anche il giocatore francese è uscito allo scoperto parlando delle sensazioni che offre il sapere di essere seguiti ed apprezzati da un club importante come quello bianconero. La società torinese da tempo ha messo gli occhi sul giovane del Lione, apprezzato da vicino nel doppio confronto tra Juventus e Lione nella fase a gironi della Champions League ed è pronta ad intavolare una trattativa con i francesi per portare a Torino la promettente stella. Il centrocampista francese è considerato dalla dirigenza bianconera uno degli obiettivi principali del prossimo mercato Juventus con il suo nome fortemente indiziato a prendere il posto, un anno in ritardo rispetto a quanto si attendevano i tifosi della Juventus, di Paul Pogba. L’interesse della Juventus sta spingendo Tolisso a chiudere nel miglior modo possibile la propria stagione con la maglia del Lione, prima di pensare al proprio futuro che sembra destinato ad essere lontano dalla Francia.

Leggi anche:  Pagelle Inter - Juventus 2-0 : centrocampo dominante, Juve troppe insufficienze gravi.

Il centrocampista del Lione ha parlato di Juventus nel corso di un’intervista all’emittente francese Europe 1

“La Juve è un grande club, prestigioso e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione. In passato si era fatto avanti il Napoli  ora i bianconeri: : fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato. Per il momento però devo solamente pensare a migliorare le mie prestazioni in campo e sono concentrato per finire al meglio la stagione  difendendo il quarto posto in campionato e puntando a fare quanta più strada possibile in Europa League”.

La Juventus ha messo nel proprio mirino il giocatore francese e la prossima estate proverà a convincere il Lione a lasciare partire una delle sue stelle più luminose. La società bianconera, che potrà contare su un tesoretto da quasi 40 milioni di euro derivante dai riscatti di Coman e Zaza da parte del Bayern Monaco e Valencia, potrà giocare anche un’altra importante carta gradita dalla società francese: Lemina. Il centrocampista bianconero, infatti, è tenuto molto in considerazione dalla dirigenza del Lione e la Juventus appare disposta ad inserirlo nella trattativa con la speranza di far abbassare le pretese economiche del club francese.

  •   
  •  
  •  
  •