Rinnovo Suso, il Milan esce allo scoperto. Tutto fatto con lo spagnolo?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
infortunati milan

Rinnovo Suso, accordo raggiunto con il Milan?

Nel nuovo Milan che verrà plasmato dalla nuova proprietà cinese ci sarà ancora spazio per lo spagnolo Suso. Il giovane attaccante rossonero, in scadenza di contratto nel 2019, avrebbe accettato la proposta di rinnovo della società rossonera e sarebbe pronto a firmare un accordo con il club milanista fino al 2021.

Rinnovo Suso, oltre il closing spazio al mercato

Sembrano così meno nere le nubi sul futuro del Milan che, oltre ad essere alle prese con una situazione societaria non molto chiara, si trova a fare i conti anche con diverse situazioni complicate dal punto di vista contrattuale. Una di queste riguarda proprio il futuro dello spagnolo Suso, esploso in questa stagione con la maglia rossonera. Il giocatore rappresenta un punto fermo della squadra di Montella e la società ha intenzione di prolungare il contratto allo spagnolo. Le sirene estere nei giorni scorsi hanno “preoccupato” i rossoneri con Atletico Madrid ed alcune squadre inglesi pronte a fiondarsi sull’ex Liverpool. Così, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, il Milan avrebbe accelerato la trattativa per il rinnovo con lo spagnolo giungendo ad un accordo di massima con il calciatore.

Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic si difende: “Non sono un razzista”

Rinnovo Suso, ecco la soluzione rossonera

Il Milan e Suso secondo le notizie di stampa di oggi avrebbero già un accordo di massima pr il rinnovo fino al 2021. Lo spagnolo è pronto a prolungare con i rossoneri, con un lauto aumento dell’ingaggio, che si aggirerà intorno ai 2,7 milioni di euro netti a stagione più bonus. Un importante riconoscimento per quanto fatto dallo spagnolo in questa stagione attraverso il quale il Milan “blinda” il gioiello spagnolo. L’accordo dovrebbe essere formalizzato dopo la fine dell’infinita vicenda legata al closing societario. Con il passaggio della società da Fininvest a Yonghong Li verranno sciolti diversi nodi legati ai rinnovi dei giocatori più rappresentativi del Milan, tra i quali appunto Suso. Gli altri casi spinosi, al momento, rimangono in stand by in attesa di futuri sviluppi. In particolare l’attenzione dei tifosi rossoneri è puntata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe firmare il rinnovo di contratto ( in scadenza nel 2018) a patto di vedere costruito attorno a lui un Milan in grado di competere con le grandi di serie A. Più difficile, al momento, invece sembra essere il rinnovo di Mattia De Sciglio, sempre più attratto dalle sirene juventine.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,