Brozovic Manchester United, quando i social infiammano il mercato…

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

brozovic inter

Non sono giorni facili per il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic. Dopo la sconfitta della formazione nerazzurra contro la Sampdoria di lunedì sera sono tornate a piovere forti critiche nei confronti del giocatore croato, protagonista in negativo del match e responsabile dei due episodi che hanno permesso ai blucerchiati di espugnare San Siro. La sua permanenza a Milano diventa sempre più complicata anche a causa delle esigenze finanziarie del club nerazzurro che in estate dovrà pianificare almeno una cessione illustre per rientrare nei limiti imposti dal Fair Play Finanziario.

Brozovic Manchester United, il croato pronto all’addio?

Il nome di Brozovic è quello maggiormente indiziato per essere “sacrificato” in nome del FPF e negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento del Manchester United nei confronti del centrocampista croato. Sarebbe niente meno che Josè Mourinho ad aver puntato l’Inter per la prossima campagna di rafforzamento del club inglese: nel mirino dello Special One sono finiti i due croati Perisic e Brozovic. Ma se per il primo Suning ha già alzato imponenti muri, considerando l’esterno offensivo una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro, per Brozovic la situazione sembra essere completamente opposta. Infatti il rapporto tra la piazza ed il giocatore non è mai mai idilliaco ed a fronte di un’offerta importante la dirigenza dell’Inter è pronta anche a trattare la sua cessione.
Il Manchester United sembra essere in pole per il centrocampista croato con Mourinho nei giorni scorsi impegnato in prima persona ad osservato da vicino il giocatore durante le gare con la maglia della Nazionale croata. La società inglese segue da vicino l’evoluzione della storia Inter – Brozovic ed in estate è pronta a farsi avanti con i nerazzurri per il centrocampista. Intanto anche lo stesso Brozovic non fa nulla per placare la contestazione nei suoi confronti da parte dei tifosi dell’Inter. Il centrocampista croato, infatti, ha iniziato a seguire su Instragram proprio il Manchester United, scatenando le reazioni dei tifosi dell’Inter. Questo gradimento “virtuale” del croato nei confronti dei Reds Devil probabilmente rappresenta una sorta di tacita disponibilità al trasferimento alla corte di Josè Mourinho che la prossima estate potrebbe accogliere a braccia aperte il centrocampista dell’Inter all’Old Trafford….

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  eSport, lo sport si sposta dal campo alla gamimg house