Calcio, Liga: il Valencia riscatta Zaza

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


A comunicarlo è stata la Juventus sul proprio sito ufficiale con un comunicato stampa, Simone Zaza è stato riscattato dal Valencia Club de Futbol ” A seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo di Simone Zaza da parte del Valencia Club. Il corrispettivo degli accordi è di 16 milioni pagabili in due esercizi e che potrà aumentare di due milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.”
Di conseguenza l’attaccante italiano ha firmato un contratto con il club spagnolo fino al 2021.
Zaza è arrivato a gennaio dopo l’esperienza fallimentare in Premier League con il West Ham e fin da subito ha convinto tutti, proprio nella partita di domenica ha segnato una doppietta contro il Granada.

Il giocatore si trova bene in Spagna e nelle 14 partite disputate ha segnato oltre ai due gol di domenica anche un gol all’Athletic Bilbao e al Real Madrid dell’amico Morata.
Queste le sue parole dopo la firma del contratto: ” Sono molto contento perché ho girato tanto, gli ultimi due anni di fila li ho fatti al Sassuolo. Il mio desiderio è quello di restare qui, sono grato al Valencia che mi ha voluto in un periodo in cui non mi esprimevo al meglio. A Valencia mi sento come a casa, qui ci si allena di più rispetto in Inghilterra e io ho bisogno di lavorare tanto per stare bene in partita. Voglio fare bene qui e tornare in Nazionale, perché è bellissimo vestire la maglia azzurra.”

  •   
  •  
  •  
  •