Rinnovo Donnarumma, Fassone scende in campo! Contatti con Raiola

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
donnarumma

Rinnovo Donnarumma, il Milan avvia i contatti

Nel Milan del futuro, quello che la nuova proprietà cinese è intenzionato a far tornare nell’Olimpo del calcio europeo ed internazionale, non potrà non esserci spazio per Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è indicato da tutti come la futura bandiera del club rossonero, il giocatore sul quale puntare per il prossimo decennio almeno ed attorno al quale costruire un Milan capace di riprendersi e dominare la scena italiana ed europea. Per queste ragioni la questione del rinnovo Donnarumma viene considerata dalla nuova dirigenza del Milan prioritaria per evitare clamorosi colpi di scena. Sul portiere rossonero, infatti, hanno messo gli occhi tutti i principali club d’Europa pronti a fare ponti d’oro pur di strappare il giovane talento al Milan. A mettere ancora più pepe alla vicenda del rinnovo Donnaruma vi è anche la presenza di Mino Raiola, agente del portiere del Milan e sempre alla ricerca del miglior affare possibile. Non solo per i suoi assistiti…
In questo scenario il nuovo Milan di Yonghong Li, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ha deciso di rompere gli indugi dando mandato al nuovo amministratore delegato del club, Marco Fassone, di avviare i contatti con l’entourage del portiere per cercare di risolvere in poche mosse la partita del rinnovo Donnarumma.
L’agente del portiere di Castellammare ha sempre ripetuto di voler attendere l’avvento della nuova proprietà cinese per capirne progetti e prospettive prima di legare il suo assistito al Milan, ora il momento è arrivato.
Per il Milan è sceso in campo in prima persona Marco Fassone per risolvere questa particolare partita.  In casa rossonera vogliono accelerare i tempi ed arrivare ancor prima della fine dell’attuale stagione all’accordo con il portiere. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il nuovo dirigente del Milan infatti avrebbe già contattato Raiola e vorrebbe fissare un appuntamento con lui per la prossima settimana per iniziare a discutere concretamente di cifre e condizioni del nuovo contratto da far firmare a Donnarumma. L’intenzione dell’amministratore delegato del Milan è quella di avanzare una proposta molto importante in modo da spazzare via ogni dubbio sul futuro di Donnarumma, tifoso rossonero e probabile futuro protagonista dei successi ( o almeno così si augurano i tifosi milanisti) del club.

  •   
  •  
  •  
  •