Rinnovo Insigne, c’é la fumata bianca. E la sua vita potrebbe diventare un film

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
HIGHLIGHTS Lazio Napol

 Rinnovo Insigne, a giorni l’ufficialità

Il dado é tratto. Dopo mesi di trattative il Napoli ha trovato l’accordo per il rinnovo Insigne. Il fantasista azzurro diventerà il simbolo della società partenopea grazie al nuovo accordo che dovrebbe essere formalizzato ed ufficializzato già nei prossimi giorni. I tifoso napoletani, quindi, potranno dormire sonni tranquilli: Insigne é pronto a legare il proprio futuro a quello del Napoli firmando un prolungamento di contratto fino al 2022. Superati tutti i problemi legati alla gestione dei diritti di immagine del giocatore che nei mesi scorsi hanno rischiato di bloccare la trattativa.

Rinnovo Insigne, i dettagli dell’accordo.

Il giocatore, stando alle indiscrezioni, dovrebbe guadagnare 4.5 milioni di euro netti a stagione comprensivi di alcuni bonus facilmente raggiungibili ma cederà, come consuetudine, i diritti d’immagine a De Laurentiis. Diritti di immagine che dovrebbero valere circa 4 milioni. Quindi fine Insigne ha ceduto di fronte alla presa di posizione del presidente napoletano che difficilmente si lascia sfuggire la gestione dei diritti di immagine dei calciatori più rappresentativi.

Rinnovo Insigne, De Laurentiis “premia” il giocatore con un film?

Tra le righe del nuovo accordo che legherà Insigne al Napoli vi sarebbero anche alcuni dettagli che vanno oltre gli aspetti calcistici. infatti il numero uno degli azzurri starebbe pensando di sceneggiare il libro che Insigne starebbe preparando sulla sua vita. Un progetto che potrebbe portare alla produzione di un film sulla vita di Insigne, simbolo di Napoli e del Napoli.

Una volta raggiunto l’accordo con Insigne il Napoli dovrà accelerare anche per provvedere a sciogliere un altro importante nodo: il rinnovo di Dries Mertens.
La società partenopea deve provare a trovare anche con il belga un punto di contatto. Come noto il problema principale è la volontà della moglie dell’attaccante, autore di una strepitosa stagione, di trasferirsi altrove. Sulle tracce del belga c’é da tempo il Manchester United di Mourinho ed in Italia spera un clamoroso colpo l’Inter di Suning

  •   
  •  
  •  
  •