Rinnovo Suso, le parole dello spagnolo dopo il Palermo che “spaventano” i tifosi

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
suso

Rinnovo Suso, ancora in stand by la trattativa

E’ tornato decisivo nel Milan di Montella che guarda adesso all’Europa con maggiore fiducia. Suso è pronto per un finale di stagione da protagonista dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana ma lo spagnolo continua a non avere garanzie in merito al proprio futuro. Il rinnovo Suso se lo starebbe guadagnando sul campo grazie alle sue giocate ed ai suoi numeri ma ancora dalla società non è arrivato alcun segnale. Oggi contro il Palermo lo spagnolo è stato protagonista di un ritorno da grande campione con una prestazione maiuscola arricchita dalla perla su punizione che ha dato il là alla vittoria rossonera contro i siciliani. Il presente del Milan, quindi, si lega a stretto giro di posta al nome di Suso ma il futuro dello spagnolo non è detto che sarà ancora rossonero. Lo stesso giocatore del Milan al termine della partita di San Siro contro i rosaneri ha parlato ancora una volta del proprio futuro ma non ha dato alcuna indicazione in merito a dove giocherà nella prossima stagione. I tifosi del Milan tremano all’idea di perdere uno dei migliori protagonisti di questo campionato, in grado di trascinare con i suoi gol e le sue giocate la formazione di Montella. Il nodo rimane quello del rinnovo del contratto che dovrà essere discusso dalla nuova società qualora il tanto atteso closing si concretizzerà. Ormai il 13 aprile è ormai alle porte e con esso anche molti aspetti legati al prossimo mercato rossonero inizieranno a delinearsi.

Leggi anche:  VIDEO - Papu Gomez, la toccante lettera a tutto il mondo Atalanta: "A presto Bergamo"

Rinnovo Suso, le parole dello spagnolo nel dopo partita contro il Palermo

“Il rinnovo? Sto aspettando, vediamo in estate cosa succede”…

Queste le dichiarazioni di Suso ai microfoni di Premium Sport in merito al proprio futuro. Lo spagnolo sta aspettando le mosse della società rossonera relativamente al nodo rinnovo del contratto e tutto, come detto, si deciderà nelle prossime settimane. Su Suso c’è il forte interesse di diverse squadre di Premier League e della Liga, tra le quali l’Atletico Madrid.
Lo spagnolo si è soffermato anche sul prossimo impegno del Milan, il derby contro l’Inter nel quale Suso vorrà replicare la splendida prestazione dell’andata quando fu assoluto protagonista con una doppietta.

” Arriviamo carichi alla partita con l’Inter, perché è davvero importante per noi  Chi è favorito? Non ce ne sono, abbiamo entrambe buoni giocatori

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,