Inter- Juventus, sfida per Di Maria

Pubblicato il autore: Mirko Madau Segui
mercato inter

Mercato Inter, si lavora allo scambio Di Maria-Perisic

Due squadre di Serie A si sfidano all’ultimo milione per la conquista di Angel Di Maria del PSG. Una delle due in netto vantaggio.

Di Maria, obbiettivo per Inter e Juventus

Il mercato dell’Inter e della Juventus parte proprio da Angel Di Maria. Il giocatore del PSG è un pallino fisso per le due squadre, una sfida all’ultimo milione per acquistarlo ed inserirlo nella rosa. Il PSG ha avuto contatti con entrambe e squadre ma per ora l’Inter resta in vantaggio sui bianconeri. Non c’è dubbio che la testa dei bianconeri ora sia orientata verso la sfida di Champions, ma il tempo è alle strette e l’attacco finale si verificherà dopo la finale di giugno a Cardiff. La società francese però non ha dimenticato lo sgambetto da parte della Juventus per Coman, acquistato a parametro zero, poi successivamente passato nelle mani dei tedeschi del Bayern Monaco. Per questo i nerazzurri trattano serratamente con i francesi. Per la suqdra cinese sarebbe un toccasana per il raggiungimento di obbiettivi come la Champions League e per questo la foga sarà tanta. Un giocatore, Di Maria, che ha capacità simili a quelle di Higuain.

Inter- Di Maria, tutto collegato al nodo Perisic

L’Inter attende anche per il futuro di Perisic che potrebbe finire nel Manchester United per 50 milioni liberando un posto nella rosa e permettendo a Di Maria di arrivare proprio nel momento giusto.

  •   
  •  
  •  
  •