Lazio, se parte Keita arriva un attaccante ex romanista!

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui


Keita
sembra destinato a lasciare la squadra biancoceleste la prossima stagione. Si è parlato tanto di un suo probabile approdo al Milan, con cui avrebbe già avviato i contatti direttament eil giocatore per trovare l’accordo economico, per far sì che i rossoneri poi trovino l’accordo con la società. negli ultimi giorni anche la Juve si è dichiarata interessata al giocatore e nelle ultime ore nella trattativa si è inserita anche l’Inter. Insomma, l’unica certezza è che Keita non giocherà alla Lazio la prossima stagione.
I dirigenti biancocelesti quindi hanno già mosso i primi passi sul mercato per individuare un possibile sostituto dell’esterno spagnolo-senegalese: lo avrebbero individuato in un ex giocatore della Roma.

Si tratterebbe di Fabio Borini, attaccante attualmente in forza al Sunderland retrocesso in Championshp quest’anno. L’agente del giocatore è in arrivo in Italia la settimana prossima e Tare avrebbe già chiesto un incontro per parlare del giocatore. 26, viene da una stagione molto travagliata in Premier League terminata con la retrocessione della sua squadra e dove non ha potuto incidere più di tanto anche per via dell’infortunio all’inguine. La Lazio tenterà di rilanciarlo come ha fatto con Immobile quest’anno, per sperare il prossimo anno di raggiungere magari un traguardo ancora più importante di quello raggiunto quest’anno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Inter, si avvicina l'esterno destro per Inzaghi!