Spunta un “like” di Di Maria: Juventus sogna il fuoriclasse argentino

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Di Maria ed il “like” alla foto di Dani Alves

Un “like” di Angel Di Maria fa sognare i tifosi della Juventus. A pochi giorni dall’attesissima finale di Cardiff che metterà di fronte la Juventus al Real Madrid nell’ultimo atto della Champions League 2016/2017 l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori è concentrata proprio sulla super sfida tra bianconeri e blancos. Oltre a tanti dibattiti televisivi in onda nelle principali emittenti in giro per il mondo Juventus Real Madrid viene vissuta in modo molto partecipe anche sui social dove in questi giorni sono tanti i campioni del calcio internazionale che si stanno preparando con grande attesa al match di sabato sera. Ed è proprio un richiamo alla partita di Cardiff che ha fatto scatenare i sogni dei tifosi bianconeri, proiettati non soltanto alla gara di sabato ma anche al prossimo mercato estivo che si preannuncia ricco di colpi di grande caratura. E’ il caso di Angel Di Maria, esterno d’attacco in forza al Paris Saint Germain, finito nel mirino di molte squadre tra le quali anche la Juventus.
L’esterno argentino del Paris Saint Germain nella giornata di ieri ha messo il proprio  “like” ad una foto di Dani Alves. Il difensore brasiliano ha postato su Instagram un’immagine con la maglia bianconera in vista della finale di Cardiff e Di Maria ha messo un “like” che ha fatto sognare i tifosi della Juventus. Di Maria, tra l’altro ex proprio del Real Madrid, ha espresso il proprio gradimento alla foto di Dani Alves, sotto la quale campeggiava la scritta in portoghese “Settimana normale e fine settimana speciale”, con chiaro riferimento alla partita di sabato sera contro il Real Madrid.
Il “like” di Di Maria alimenta quindi le speranze degli juventini anche se sul talento argentino la concorrenza è molto agguerrita. Sull’esterno del Paris Saint Germain vi è da tempo anche l’Inter che potrebbe investire sul giocatore quanto riuscirà ad incassare dalla cessione di Ivan Perisic, destinato molto probabilmente a lasciare i nerazzurri.

Leggi anche:  Juve-Milan, Allegri e Pioli se la giocano: spettacolo allo Stadium assicurato
  •   
  •  
  •  
  •