Calciomercato Milan: Calhanoglu a un passo, si tratta con il Bayer Leverkusen

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Calciomercato Milan, rinforzo turco per Montella?

Calciomercato Milan, rinforzo turco per Montella? Una vera e propria bomba di mercato arriva dalla Germania. I rossoneri avrebbero trovato l’accordo con Hakan Calhanoglu, fantasista classe ’94 del Bayer Leverkusen.  Secondo quanto riferisce Revier Sport, infatti, il trequartista Hakan Calhanoglu, sotto contratto fino al 2019 con il Bayer Leverkursen, è a un passo dal trasferimento al Milan. I dirigenti rossoneri sarebbero già al lavoro per chiudere il più presto possibile questa trattativa.  Il quotidiano tedesco ha sentito Bektas Demirtas, agente del centrocampista turco, il quale ha confermato di aver parlato con il club di via Aldo Rossi: “Ci sono stati dei contatti. Il Milan è tra i top club europei, ma sul contenuto delle conversazioni preferirei non esprimermi”. Il Bayer Leverkusen vorrebbe 30 milioni di euro per Calhanoglu, mentre il Milan sarebbe fermo a 20, possibile un punto d’incontro a metà strada.

Leggi anche:  Eriksen via da Milano? Si pensa allo scambio

Calciomercato Milan chi è Calhanoglu? 23 anni, talento da vendere e pronto al grande salto nel calcio europeo. Hakan Calhanoglu è uno dei talenti più interessanti della Bundesliga. Destro di piede, e che destro, esterno d’attacco p trequartista, Calhanoglu sarebbe un ottimo rinforzo per l’attacco di Montella. Bravo a calciare le punizioni, Calhanoglu è sinonimo di grandi qualità tecniche abbinata ad una buona abnegazione agonistica. Un colpo che sarebbe sicuramente a sensazione per un Milan che è alla ricerca di giocatori che possano innalzare il tasso tecnico della rosa di Montella. Calhanoglu, colpo a sorpresa del Milan?

Calciomercato Milan, a breve incontro con l’Atalanta per Conti. E’ questione di giorni, forse di ore, il passaggio di Andrea Conti al Milan. Il terzino dell’Atalanta, che salterà per squalifica la semifinale dell’Europeo Under 21 contro la Spagna, è ad un passo dal Milan. La distanza tra domanda e offerta tra rossoneri e bergamaschi è ormai molto sottile. Un incontro tra le due società, previsto a breve, dovrebbe chiudere questa lunga trattativa di mercato. Conti vuole solo il Milan, ha sempre voluto solo il Milan, e sarà accontentato a breve, così da potersi mettere a disposizione di Montella dopo le vacanze post-Europeo Under 21.

Leggi anche:  Inter, Conte non vuole scherzi: vincere a Udine per sognare l'aggancio in vetta al Milan

Calciomercato Milan Cagliari su Paletta. “Non rinnoveremo con i rossoneri, nei prossimi giorni decideremo il nostro futuro”, così l’agente di Paletta interrogato sul suo assistito. Il difensore italo-argentino piace molto al Torino, ma su di lui c’è anche il Cagliari. I granata sono al momento in vantaggio, grazie anche ai buoni rapporti tra il Milan e il diesse torinista Petrachi. Il Cagliari però è alla ricerca dell’erede di Bruno Alves e il profilo di Paletta piace molto ai sardi. A 31 anni Paletta è una garanzia per un certo tipo di squadre e poi nell’anno del Mondiale è sempre giusto mettersi in mostra per sognare in azzurro.

  •   
  •  
  •  
  •