Calciomercato Roma, arriva Karsdorp. Tentativo della Juventus per Paredes

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Calciomercato Roma, Karsdorp in Italia.
E’ sbarcato questa mattina a Fiumicino Rick Karsdorp, terzino olandese che la Roma sta per acquistare dal Feyenoord. Classe ’95, Karsorp è un giocatore dalle caratteristiche simili ad Alessandro Florenzi. Veloce e potente, l’olandese sulla fascia destra può giocare sia da esterno basso che da esterno alto. Tra oggi e domani Karsdorp svolgerà la visite mediche di rito, la sua cessione porterà nelle casse del Feyenoord circa 16 milioni di euro, bonus compresi.Karsdorp è il secondo acquisto dell’era Monchi, dopo il messicano Moreno un altro arrivo dall’Eredivisie, grande serbatoio di talenti in tutti i ruoli.

Calciomercato Roma, la Juve ci prova per Paredes. La cessione di Manolas e Paredes allo Zenit San Pietroburgo sembrava cosa fatta, invece non è così. Sul difensore greco c’è stato un rilancio del Chelsea di Conte che sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro. Per quanto riguarda Paredes, l’argentino avrebbe dei dubbi sul trasferimento in Russia. Dubbi che sarebbero aumentati nelle ultime ore per un inserimento della Juventus. L’argentino piace da tempo ai bianconeri che sarebbero disposti a spendere 30 milioni di euro per portarlo a Torino. E’ chiaro che la Roma preferirebbe cedere i due giocatori all’estero. Ma su Paredes la Juve c’è da tempo, qui si rischi un nuovo caso Pjanic. L’ex Boca Juniors è un giocatore su cui la Roma punta, ma è altrettanto evidente che Paredes ha bisogno di giocare con continuità per conquistare il Mondiale di Russia. Una continuità che forse non avrebbe neanche alla Juventus. Certamente i bianconeri non spenderebbero 30 milioni per un panchinaro. Manolas-Paredes, la roulette russa continua.

Leggi anche:  Pagelle Juventus - Bologna 2-0: centrocampo rivitalizzato, il Bologna fa troppo poco

Calciomercato Roma, contatto per Berardi

Calciomercato Roma, sarà il pupillo di Di Francesco l’erede di Salah?Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora”, così ha parlato Simone Seghedoni, agente di Berardi. Il Sassuolo però non rinuncerà facilmente alla sua stella. I neroverdi avrebbero fatto una prima richiesta di 50 milioni, una cifra quantomeno esagerata. La Roma ha cominciato a tessere i rapporti con l’entourage di Berardi per capire la volontà del giocatore. Sul talento calabrese ci sono anche Inter e Milan, con i rossoneri che potrebbero andare su Berardi in caso di partenza di Suso.

Domani potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità di Lorenzo Pellegrini. Questa sera il ragazzo giocherà contro la Spagna la semifinale dell’Europeo Under 21 in Polonia. Poi il suo procuratore gli farà firmare il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni. Pellegrini è stato uno dei migliori fino ad ora tra i ragazzi di Di Biagio, la Roma non vuole correre rischi e blindare subito il possibile erede di Daniele De Rossi.

  •   
  •  
  •  
  •