Mercato Premier League: Chelsea, 68 milioni per Van Dijk. Frank De Boer verso il Crystal Palace

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

frank de boer
Calciomercato Premier League. Il Chelsea inizia a muoversi sul mercato, l’ex allenatore dell’Inter, De Boer potrebbe accettare la panchina del Crystal Palace, Darmian verso la Juventus, Fabinho inseguito dallo United, Mahrez verso l’Arsenal, questi alcune argomenti che tratteremo nella consueta rubrica sul calciomercato inglese.

CALCIOMERCATO CHELSEA Conte dopo  aver rinnovato il contratto con il Chelsea si getta deciso nel calciomercato, per la difesa piacciono Bonucci suo ex calciatore, ma sopratutto Van Dijk attualmente al Southampton, e da quanto riporta il Sun è pronta un’offerta di 68 milioni di euro per il difensore centrale dei Saints. Il Chelsea è molto vicino a Bakayoko del Monaco, l’offerta è di circa 45 milioni di euro. Il club francese avrebbe accettato per cui Matic passerà allo United.

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED: Mourinho sta per accogliere Matic, il suo pupillo ai tempi del Chelsea. La trattativa si sbloccherà non appena Bakayoko firmerà con i blues. Matteo Darmian sembra diretto verso la Juventus, anche se Mourinho stima l’esterno destro italiano, da Torino è pronta un’offerta di 4 milioni per il prestito più 18 di riscatto. Fabinho sembra più vicino all’Old Trafford, le parole rilasciate ieri ad una tv brasiliana lasciano pochi dubbi: “Lo United è un grande club, non ci metterò molto a pensarci”.

CALCIOMERCATO CRYSTAL PALACE: Le Eagles sarebbero molto vicine ad affidare la guida tecnica del club ad una vecchia conoscenza italiana, Frank De Boer ex Inter, sarebbe molto vicino ad accettare le avances del club londinese, se non andasse in porto la trattativa è pronto Pellegrini ex City.

CALCIOMERCATO ARSENAL: Il sogno di Wenger è Mbappè del Monaco, sarebbero pronti 130 milioni di euro per la star del club francese, ma il ragazzo vuole il Real Madrid, trattativa per i Gunners difficile ma non impossibile. Mahrez potrebbe arrivare a Londra, non è stata presentata un’offerta al Leicester, ma le parole di Wenger ci fanno capire che l’algerino è un obiettivo dichiarato: “Non abbiamo fatto un’offerta, ma il ragazzo mi piace, l’ultima stagione non è stata competitiva per le Foxes, Mahrez ha qualità“.

  •   
  •  
  •  
  •