Incredibile, Verratti chiede la cessione: Juve e Inter alla porta

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

Verratti Juventus Inter

Incredibile la notizia che arriva dalla Francia: Marco Verratti ha chiesto la cessione al PSG.
Considerato il tasso tecnico elevatissimo del talento italiano questo potrebbe aprire un’asta pazzesca per accaparrarsi le prestazioni del classe ’92.
Il calciatore sembra molto deciso nella sua posizione, ovvero quella di lasciare la Francia considerata da quest’ultimo non adatta per le sue ambizioni.
Il club non ne vuole sapere di parlare di una sua cessione ed è intenzionata a prolungare il contratto dell’abruzzese fino al 2021.
Verratti è pronto allo scontro con la società pur di avere la possibilità di lasciare Parigi, tanto che avrebbe già informato il presidente Nasser Al Khelaifi e il DS Antero Henrique la sua volontà.

La meta ambita da Verratti, come già noto, sarebbe il Barcellona ma sono molte le squadre che vorrebbero acquisirlo.
Non è da escludere un ritorno in Italia; Juventus e Inter avrebbero molto bisogno di un perno a centrocampo come il pescarese.
Ovviamente sarebbe favorita la Juventus considerato i rendimenti recenti dei bianconeri, vincenti in Italia e in finale già per 2 volte in 3 anni.
L’Inter, qualora fosse concretamente possibile la pista Verratti, dovrà cercare di convincerlo con un progetto ambizioso volto certamente a conquistare la Champions.

Verratti è quasi un giocatore “sul mercato” e adesso si potrà aprire per lui un’asta infernale.

  •   
  •  
  •  
  •