Inter, i nuovi nomi di Spalletti

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

 

Spalletti

Entra sempre più nel vivo il calciomercato dell’Inter; dopo aver ultimato la questione allenatore e aver ufficialmente acquistato sulla panchina neroazzurra Luciano Spalletti, l’attenzione della società è indirizzata al miglioramento e rafforzamento dell’organico a disposizione.

Un nome caldo per l’attacco neroazzurra è quello di Julien Brandt, giocatore in forza al Bayer Leverkusen con un profilo interessante e con buone prospettive considerata la giovane età (classe ’94).
Il tedesco potrebbe ricoprire​ bene il ruolo di esterno d’attacco e quindi potrebbe prendere il ruolo di Perisic qualora il croato abbandonasse Milano direzione Manchester United.
Per la difesa, dopo l’affondo quasi definito per il centrale difensivo Antonio Rudiger, un nuovo nome è sulla lizza del DS Sabatini, ovvero Karsdop terzino destro di proprietà del Rotterdam.
Secondo indiscrezioni la società neroazzurra avrebbe già presentato un offerta intorno ai 15 milioni, battendo un’offerta della Roma ferma a 12.
Se la trattativa per Karsdop non andasse in porto, vi è già un’altra alternativa che porta al terzino Tete dell’Ajax.
Potrebbe tornare di moda sempre sulla linea difensiva il nome di Stephan Lichtsteiner; già nelle scorse sessioni di mercato l’Inter era intenzionata ad acquistare lo svizzero, chissà se in questi mesi tenterà l’affondo decisivo.

L’Inter deve subito imbastire manovre di mercato accurate, considerato che le concorrenti non stanno perdendo tempo.

  •   
  •  
  •  
  •