Mercato Milan: ad un passo da James Rodriguez, con Forsberg e Calhanoglu nel mirino!

Pubblicato il autore: Pietro D'Alessandro Segui


Il mercato Milan non ha soste. La dirigenza di Via Aldo Rossi prosegue freneticamente su tantissimi fronti per far ridiventare grande il club rossonero. In attesa della risoluzione definitiva della telenovela Donnarumma, Fassone e Mirabelli sono ad un passo dalla conclusione della trattativa che potrebbe portare a Casa Milan il 25enne attaccante e centrocampista colombiano del Real Madrid James Rodriguez. Questa volta l’affare sarebbe svincolato da Donnarumma e vedrebbe la dirigenza rossonera disponibile a sborsare alla squadra di Florentino Perez 50 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto. Per la stampa spagnola su questa base ci sarebbe già l’accordo tra le due società.

Sugli altri fronti del mercato Milan c’è da sottolineare il forte interesse di Vincenzino Montella verso l’attaccante di fascia svedese 25enne Emil Forsberg, in forza al Lipsia. Il mister rossonero avrebbe spinto la dirigenza milanista a chiudere per il giocatore, valutato 30 milioni di euro. Forsberg, oltre ad essere dotato di un ottimo dribbling e di un buon tiro, riesce a creare gli spazi per gli inserimenti dei compagni.
Altro giocatore nel mirino della dirigenza rossonera è Hakan Calhanoglu, jolly di centrocampo del Bayer Leverkusen. Di nazionalità turca, Calhanoglu ha 23 anni piace per il gioco fantasioso che sviluppa e per il forte e preciso tiro dalla distanza che possiede. Le ultime notizie danno vicino l’accordo con il giocatore, ma divergenza sulle cifre con la società tedesca che ne detiene il cartellino. La differenza di valutazione sarebbe dell’ordine dei 10 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?