Mercato Milan: da Morata a Biglia, da Rodriguez a Conti fino a Deulofeu, ecco l’agenda rossonera

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
mercato milan

Mercato Milan, ecco l’agenda della settimana rossonera

Mercato Milan, Fassone-Mirabelli non si fermano mai. Reduci dalla missione diplomatica a Cardiff il nuovo duo di mercato rossonero riprende i contatti per fornire i rinforzi a Vincenzo Montella. Difesa, centrocampo e attacco nel ricco menù del calciomercato del diavolo. I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero del Wolfsburg potrebbe sostenere le visite mediche di rito tra martedì e mercoledì. Sistemata la fascia sinistra con Rodriguez, il Milan poi comincerà a pensare a quella destra. Il nome buono per i rossoneri sembra essere sempre quello di Andrea Conti. Il terzino dell’Atalanta piace al Milan, impressionato dalla corsa e dalla forza fisica del classe ’94. I bergamaschi valutano Conti almeno 25 milioni, Fassone-Mirabelli sono fermi a 17, i contatti continueranno nei prossimi giorni.

Leggi anche:  Infortunio Ibrahimovic, si allungano i tempi di recupero: ecco quando potrebbe tornare in campo

Mercato Milan, Biglia è vicinissimo. Per il centrocampo dei rossoneri il nome caldo, anzi rovente è quello di Lucas Biglia. L’argentino dovrebbe comunicare nelle prossime ore alla Lazio di non voler rinnovare con i biancocelesti e quindi di accettare l’offerta rossonera. Secondo indiscrezioni il Milan pagherebbe Biglia 19 milioni di euro più bonus, così da accontentare le pretese del presidente Lotito. Biglia sarebbe un gran colpo per il Milan e per Montella, bisognoso di un leader a centrocampo proprio come l’ex Anderlecht.

Mercato Milan, Deulofeu può tornare.Voglio godermi questo bel momento calcistico e familiare, dedicarmi alla nazionale e poi all’Under 21, poi deciderò per il mio meglio, senza fretta”. Parole e musica di Gerard Deulofeu, rientrato all’Everton dopo il prestito al Milan. Il Barcellona può esercitare entro il 30 giugno il diritto di recompra a 12 milioni di euro. I catalani dovranno avere anche la volontà del giocatore, che in questo momento non sembra troppo convinto di tornare al Camp Nou.

Leggi anche:  Milan Celtic probabili formazioni: Rebic in attacco, Hauge riproposto a sinistra

Il Milan resta alla finestra. Visto le difficoltà di arrivare a Keita, il senegalese vuole la Juventus, i rossoneri potrebbe riportare a Milanello Deulofeu. Lo spagnolo ha avuto parole al miele al Milan al momento del suo addio, che potrebbe diventare un arrivederci. Non resta che aspettare le mosse del Barcellona, ma il Milan resta sempre molto vigile su una situazione di mercato che può riaprirsi da un momento all’altro.

Mercato Milan, strada in salita per Morata

Mercato Milan, Morata verso Manchester. “Il Manchester United è l’unico club che ha chiesto Morata e non vuole nessun altro giocatore”. Secondo quanto riferisce Paco Gonzalez, giornalista di Cadena Cope, i Red Devils sarebbero in pole position per arrivare all’attaccante fresco campione d’Europa con il Real Madrid. Lo stesso attaccante spagnolo ha affermato che un suo ritorno in Italia, con la maglia del Milan, è molto difficile.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Fiorentina: rossoneri che faranno ancora a meno di Ibra

Morata resta sempre l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan. L’ex Juventus è la prima scelta di Montella, ma è chiaro che non sarà facile portarlo a Milanello. Sullo sfondo c’è sempre la cresta del Gallo Belotti, blindato da una clausola da 100 milioni di euro dal Torino. Una montagna da scalare quella del nuovo centravanti del Milan, ma per Fassone e Mirabelli, i nuovi Castore e Polluce del mercato rossonero nulla sembra impossibile.

  •   
  •  
  •  
  •