Milan Andrè Silva, è fatta! Visite mediche per il portoghese. I rossoneri hanno il loro nuovo bomber

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan Andrè Silva, il portoghese oggi si sottoporrà alle visite mediche

Il prossimo rinforzo per l’attacco del Milan sarà il portoghese Andrè Silva. Ha avuto esito positivo il summit di domenica sera a Milanello per il promettente giocatore del Porto. Tutto fatto tra i due club e tra il Milan e lo stesso Andrè Silva: nella mattinata di oggi l’attaccante si sottoporrà alle consuete visite mediche presso la clinica ” La Madonnina” e poi potrà firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri.

Il Milan aveva deciso di virare sull’attaccante del Porto dopo che le piste Belotti e Morata si erano complicate . Lo spagnolo è vicinissimo al Manchester United mentre Belotti dovrebbe restare al Torino almeno per un’altra stagione: sfuggiti i due obiettivi principali per l’attacco rossonero Fassone e Mirabelli hanno deciso di puntare tutto su Andrè Silva.  Il blitz decisivo è avvenuto nella serata di domenica quando a Milanello è arrivato il procuratore del giocatore, il potente Jorge Mendes, per una lunga riunione con Fassone e Mirabelli, alla quale avrebbe partecipato anche lo stesso giocatore portoghese. Al termine dell’incontro nessuna voce ufficiale ma le programmate prossime “mosse” lasciano intendere come ormai Andrè Silva sia ad un passo dai rossoneri.

Leggi anche:  Cagliari-Milan 0-2, tanti episodi dubbi: rigore Milan e Sottil ne chiede uno. Ecco la Moviola

Il giocatore, infatti, alle 7,30 di oggi si recherà alla clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche. Successivamente l’accordo tra le parti dovrebbe essere ufficializzato. Andrè Silva dovrebbe firmare con il Milan un contratto quinquennale mentre tra i rossoneri ed il Porto dovrebbe essere stato raggiunto un’intesa per una cifra vicina ai 40 milioni. Stando a queste indiscrezioni i rossoneri sarebbero riusciti ad evitare il pagamento della clausola di rescissione che era fissata attorno ai 60 milioni di euro.  Andrè Silva sarà il quarto grande colpo di mercato in questa prima fase di trattative dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie.
Il portoghese, classe 1995, è stato protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Porto chiudendo con 21 reti realizzati e per caratteristiche rappresenta il centravanti ideale per lo scacchiere di Montella.

  •   
  •  
  •  
  •