Calciomercato Milan, blitz a Cardiff per Morata

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

calciomercato milan

Già domani sera a Cardiff, i dirigenti rossoneri prenderanno i primi contatti con Alvaro Morata e il suo agente.
L’offerta rossonera sarebbe già pronta, 60 milioni di euro al Real Madrid e 7,5 milioni più bonus all’anno per il calciatore. Fassone e Mirabelli sono molto decisi sull’acquistare il giovane calciatore che cambierebbe il volto dell’attacco rossonero con l’innesto di un vero e proprio bomber.

La trattativa per Alvaro Morata sembra ben avviata e l’attaccante sembrerebbe favorevole al trasferimento a Milano, con la sicurezza di avere un posto da titolare nell’attacco rossonero, situazione che è più che incerta se rimanesse in Spagna a indossare la “camiseta” dei Blancos
L’agente del calciatore, Juanma Lopez, ha dichiarato che oltre all’offerta rossonera ci sono numerosi club di Premier che hanno intenzione di acquistare la punta spagnola.
I dirigenti rossoneri ribadiranno al procuratore, l’intenzione di puntare sul suo interessato per il futuro del Milan.

Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"

In caso di un rifiuto da parte o del giocatore o del Real, il Milan potrebbe virare su Andrea Belotti e provare a convincere la società granata a cedere il giocatore con una mega offerta.
La trattativa per l’attaccante della nazionale pare più complicata poiché Urbano Cairo ha già rifiutato un’offerta intorno ai 70 milioni da parte dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •