Pisa, arriva il primo colpo di mercato

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui


Il Pisa, come detto qualche giorno fa, è ancora alle prese con la ricerca del nuovo allenatore, eppure è di poche ore fa la notizia del suo primo colpo di mercato.
Infatti la società nerazzurra si è aggiudicata le prestazioni del bomber del Matera Maicol Negro un vero e proprio innesto di spessore nell’attacco pisano.

Con il Matera, nella stagione appena passata ha disputato 43 partite in lega pro, comprese la coppa di lega e i play off, siglando 21 reti e anche 11 assist.
L’ attaccante classe ’88 dovrebbe essere ufficializzato dal presidente Giuseppe Corrado all’inizio dalla settimana prossima ma sembra tutto fatto.

Potrebbe essere un segnale? Si perché Maikol Negro è stato, proprio al Matera, alla corte di Auteri, allenatore in lizza per la panchina neroazzurra e molto gradito dalla tifoseria pisana per i suoi rendimenti.
Questa trattativa potrebbe far pensare a un avvicinamento concreto tra l’allenatore e la società pisana anche se le sue quotazioni erano scese nei giorni precedenti.

Non ci resta che aspettare sviluppi nei prossimi giorni, fino a quando il Pisa annuncerà il prossimo allenatore che dovrà guidare i neroazzurri per raggiungere la B.
Intanto il primo bomber per l’attacco è stato già preso e Negro rappresenta una sicurezza per la Serie C.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: