Super Pippo Inzaghi tentato dall’Albania! I tifosi del Venezia in fibrillazione

Pubblicato il autore: Pietro D'Alessandro Segui


La notizia rischia di deludere sul nascere le aspettative di tanti tifosi del Venezia, che hanno totale fiducia in Pippo Inzaghi e sono convinti che con la sua guida la squadra lagunare possa continuare il cammino di riscossa intrapreso da due anni a questa parte.
La federazione albanese, con l’annunciato abbandono di Gianni De Biase, è alla ricerca di un nuovo allenatore e, secondo quanto riportato sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, nell’elenco stilato dal presidente della federazione Armand Duka al primo posto c’è proprio Pippo Inzaghi.
Il mister sembra sponsorizzato in prima persona dall’albanese Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, allenata da Simone Inzaghi fratello di Pippo.

Non sarà facile per Pippo Inzaghi resistere alle lusinghe albanesi, non tanto per questioni economiche in quanto i budget disponibili dal Venezia e dall’Albania per il suo ingaggio si equivalgono, ma perché chi lo conosce sa quanto lo stimolino le nuove avventure. La possibilità di affacciarsi sul palcoscenico internazionale costituisce uno stimolo al quale è difficile rinunciare.
Di contro dover interrompere il percorso fin qui trionfale intrapreso con il Venezia di Joe Tacopina, deve essere altrettanto difficile per Pippo Inzaghi.
La notizia, e non poteva essere diversamente, ha fatto entrare in fibrillazione i tifosi della società lagunare che aspettano con ansia le decisioni di Super Pippo.

  •   
  •  
  •  
  •