Alessandria, Gazzi vicinissimo all’accordo coi Grigi

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Alessandro Gazzi
Alessandro Gazzi
ha rescisso il contratto con il Palermo e potrebbe trasferirsi in Alessandria. Il centrocampista ex Torino aveva chiesto di allenarsi già a Bardonecchia sotto la guida del suo ex compagno di squadra Cristian Stellini.

“Il ragazzo – ha detto il suo procuratore intervistato da Radio Gold sta valutando se chiedere all’Alessandria di potersi allenare con la maglia grigia oppure restare nella selezione degli svincolati, ne stiamo parlando”.  Qualcuno in città sostiene, però, che Gazzi si stia già allenando da solo al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo quindi dovrebbe aver già trovato l’accordo.

Difficile comunque l’ipotesi di un suo ingaggio ufficiale in grigio. “Ad oggi – continua l’avvocato Marrucco – è una ipotesi difficilmente percorribile, ma è comunque una ipotesi”. Il suo eventuale ingaggio, infatti, porterebbe a 3 la quota degli over in eccesso. Del resto è anche vero che il Pisa sta formando una squadra fatta per dominare la classifica e Luca Di Masi non vuole arrendersi ancora prima di iniziare. Ma la quota degli over in uscita potrebbe ridursi perché Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha minacciato uno sciopero nel caso gli over non siano riportati a quota 16 come lo scorso anno. Intanto, oggi alle 12 verrà presentata la nuova campagna abbonamenti. Al momento si conosce solo l’omaggio: un mattone del vecchio “Moccagatta”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare