Calciomercato Avellino, arriva Suagher dall’Atalanta. Omeonga resta al Genoa?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Avellino

Calciomercato Avellino, è Falco l’alternativa a Morosini

Calciomercato Avellino, rinforzo in arrivo dall’Atalanta. Continuano intensi i contatti di mercato tra biancoverdi e nerazzurri bergamaschi. Dopo Kresic si avvicina un altro arrivo in difesa dall’Atalanta per Novellino. Dovrebbe esssere Emanuele Suagher dell’Atalanta il prossimo acquisto per l’Avellino. La dirigenza biancoverde ha chiesto e ottenuto al club orobico la disponibilità al trasferimento, che potrebbe concretizzarsi a stretto giro di posta. Classe ’92 Suagher ha giocato nella scorsa stagione, totalizzando solo sei presenze per via di qualche problema fisico. Sfuma quindi la pista Blanchard, Suagher è ad un passo dall’Avellino. Capitolo Marchizza: il gioiello ex Roma, passato al Saussolo, non si muoverà dall’Emilia Romagna prima di agosto. Il Cesena ha tentato un inserimento per assicurarsi le sue prestazioni sportive, ma sia il calciatore, sia lo stesso Minieri, ci tengono a mantenere la parola data all’Avellino.

Leggi anche:  Liverpool-Atalanta, l'altra faccia (piena di rimpianti) della medaglia nerazzurra

Calciomercato Avellino, piacciono Falco e Morosini. Sistemata la difesa i biancoverdi si concentrano ora su un giocatore che possa fare a differenza dalla trequarti in su. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Leonardo Morosini del Genoa. Dopo una buona stagione al Brescia il fantasista è tornato alla casa madre rossoblu, ma il suo futuro potrebbe presto tingersi di biancoverde. L’alternativa a Morosini è Filippo Falco del Bologna. Già nella passata sessione estiva di calciomercato Falco è stato vicino all’Avellio, ma poi finì al Benevento. Uno dei due dovrebbe vestire a breve il biancoverde, in arrivo un po’ di fantasia per l’attacco di Novellino.

Calciomercato Avellino, si aspetta Omeonga. Asensio si presenta

Calciomercato Avellino, attesa per Omeonga. Sembrava fatta per il suo ritorno in biancoverde, invece Stephane Omeonga potrebbe rimanere al Genoa. Il centrocampista belga infatti non ha ancora raggiunto il ritiro biancoverde di Norcia e potrebbe anche non farlo. Proprio per questo l’Avellino starebbe seguendo Reno Wilmots, ventenne figlio d’arte svincolatosi dallo Standard Liegi. Omeonga sta ritardando ufficialmente per motivi personali, ma Juric potrebbe anche decidere di trattenerlo al Genoa. Altro arrivo che ritarda a Cascia è quello di Gavazzi, impegnato ancora per qualche giorno a Villa Stuart per dei controlli medici.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv

Calciomercato Avellino, Asencio si presenta. Giovane e senza paura, così si presentato lo spagnolo Asencio nel ritiro biancoverde:” Non ho nessun timore di cimentarmi in una categoria difficile qual è la Serie B, ringrazio l’Avellino per avermi fortemente voluto e spero di ripagarlo a suon di gol” le sue prime parole da lupo. Oggi intanto primo test nel ritiro di Cascia contro una squadra locale. Novellino sembra intenzionato a provare un 4-3-3 senza l’infortunato Lasik. I biancoverdi hanno anche ufficializzato un nuovo test amichevole per il 26 luglio contro la Civitanovese, formazione marchigiana di serie D.

  •   
  •  
  •  
  •