Calciomercato: il Psg vuole Neymar, Morata va al Chelsea, Mbappe vuole il Real

Pubblicato il autore: Davide Motolese Segui

Calciomercato in fermento in tutta Europa. Partiamo dalla Liga dove é stato ufficializzato l’acquisto di Antonio Sivera, portiere ventenne approdato ad Alaves. Anche un altro estremo difensore arriva in Spagna,si tratta di Cenk Gòne, ex Galatasaray,ora in forza al Malaga. Diego Costa si riavvicina all’Atl. Madrid.
Passiamo ora alla Ligue 1 francese. Pare che Neymar voglia approdare al Psg con il club disposto a pagare la clausola rescissoria di 222 milioni al Barcellona. A riguardo Thiago Silva ha dichiarato: “Non so se verrà. Per un progetto come quello del Paris Saint-Germain è importante avere giocatori del suo livello. Se accadesse sarebbe buono per il gruppo”. Nel frattempo, Kylian Mbappè avrebbe di nuovo espresso la sua volontà di andare al Real Madrid.

Spostiamoci ora in Italia.In queste ultime ore a far rumore c’è l’Inter che sta provando l’affondo su vari colpi.
Iniziamo dal piu vicino Patrick Schick, offerti 30 milioni alla Samp e circa 2 milioni al giovane attaccante ceco;c’é l’accordo con Vecino della Fiorentina e continuano i contatti con la Lazio per Keita Balde.
L’Inter sogna altri due grandi colpi: il primo nome è quello di Arturo Vidal considerato non sacrificabile dal Bayern Monaco. Il secondo è quello di Iniesta che non ha rinnovato con il suo Barca. Trattativa molto complicata quest’ultima visto il forte legame tra società e calciatore. Il Milan, sfumato Morata,tenterà l’affronto a Cairo per regalare a Montella il bomber del Torino e della nazionale, Andrea Belotti. Quasi fatta per Bernardeschi alla Juve.

Da registrare in Inghilterra il nuovo colpo del Chelsea, Alvaro Morata con la folla cifra di 80 milioni al Real.
Dopo Walker, altro terzino destro per il Manchester City, arriva l’ufficialità per Danilo. Joe Hart nuovo portiere del West Ham. Andiamo in Germania.Il Liverpool fa sul serio per il talento del Lipsia, Nabi Keita; Kagawa rinnova col Dortmund che saluta però Sven Bender. Lo stesso club pensa ad Olivier Giroud per l’attacco.
Il Bayern Monaco dopo l’acquisto di James Rodriguez dichiara cedibile Thomas Muller,la Juve sulle sue tracce.
Oggi il giorno giusto per chiudere l’affare Luiz Gustavo,pronto per la nuova avventura al Marsiglia

  •   
  •  
  •  
  •