Calciomercato Lazio, il dopo Biglia è Arslan del Besiktas. Conferma vicina per De Vrij e Keita

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, arriva dalla Turchi l’erede di Biglia

Calciomercato Lazio, parla turco il dopo Biglia. Neanche oggi ad Auronzo di Cadore di Lucas Biglia non si è vista neanche l’ombra. Il centrocampista argentino non si è presentato alla visite mediche di rito con i biancocelesti, segno che il suo addio è ormai inevitabile. Milan e Lazio sono sempre in contatto per cercare di trovare l’intesa per il passaggio di Biglia in rossonero. L’addio dell’ex Anderlecht non lascerà spiazzati Lotito e Tare che hanno già pronto il sostituto da affida a Simone Inzaghi. Si tratta di Tolgay Arslan, centrocampista turco con passaporto tedesco del Besiktas. Il giocatore potrebbe sbarcare nella Capitale nelle prossime ore per una cifra intorno agli 8,5 milioni. Arslan era già entrato in orbita biancoceleste nel dicembre del 2014, quando all’epoca vestiva ancora la maglia dell’Amburgo. Classe ’90 ha un contratto in scadenza nel 2018, condizione che renderebbe ancor più alla portata un eventuale trasferimento a Formello. Dopo l’esperienza in Germania con il settore giovanile del Dortmund, con l’Alemannia Aachenè e lo stesso Amburgo, Arslan è passato al club turco nel gennaio del 2015 collezionando 73 presenze, 2 gol e 9 assist. Arslan è un giocatore più di quantità che di qualità, vedremo se sarò in grado di non rimpiangere il partente Biglia.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, Daniel Maldini verso la Spal

Calciomercato Lazio, Lotito vuole trattenere De Vrij e Keita. Sembravano sul punto di lasciare la Lazio mentre oggi le loro quotazioni di una possibile conferma in biancoceleste sono in risalita. Stephan De Vrij e Keita Baldè sono e probabilmente saranno due delle colonne della futura squadra di Simone Inzaghi. Il difensore olandese probabilmente allungherà il proprio contratto con la Lazio con l’inserimento di una clausola rescissoria. Il senegalese invece è sembrato molto motivato ad Auronzo di Cadore e la sua voglia di Lazio sta crescendo di giorno in giorno. Il Milan ha già fatto sapere di non essere più interessato a Keita, mentre la Juventus sta andando su altri obiettivi. A meno di qualche inserimento dall’estero la permanenza alla Lazio di Keita resta sempre più probabile.

Leggi anche:  Calciomercato: tutti i trasferimenti nel mercato invernale in Serie A

Calciomercato Lazio, in attacco piace Falcinelli. Djordjevic verso il Genoa

Calciomercato Lazio, contatto con il Sassuolo per un rinforzo in attacco. E’ sempre più Diego Falcinelli l’obiettivo della Lazio per rafforzare il reparto avanzato dei biancocelesti. Reduce da un’ottima stagione al Crotone il centravanti di proprietà del Sassuolo non resterà in Emilia. Oltre alla Lazio c’è anche l’Udinese su Falcinelli. Simone Inzaghi è un grande estimatore dell’attaccante perugino. L’allenatore biancoceleste lo vede sia come partner che come eventuale sostituto di Ciro Immobile. In una stagione ricca di impegni c’è bisogno di un altro attaccante in casa Lazio. Anche perché Filip Djordjevic è sempre più vicino al Genoa, il suo trasferimento alla corte di Juric sembra una questione di giorni, se non di ore.

  •   
  •  
  •  
  •