Calciomercato Napoli, Raiola vuole Insigne. Si tratta per Rulli

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Raiola vuole Insigne

Calciomercato Napoli, assalto Raiola a Insigne. Ha appena rinnovato il suo contratto con gli azzurri fino al 2022 ma potrebbe essere lo stesso un protagonista del mercato. Lorenzo Insigne, e il fratello Roberto, potrebbe diventare un altro assistito della scuderia di Mino Raiola. Il superprocuratore di origini campane è interessato a prendere sotto la sua ala i fratelli Insigne. Cosa che non andrebbe molto a genio al presidente partenopeo De Laurentiis, mai in buoni rapporti con Raiola. Il fresco rinnovo di contratto di Insigne con il Napoli è stato conclusa dalla Doa Management nella persona di Ottaiano, Andreotti e Della Monica. L’agenzia si è anche tutelata imponendo a Insigne una clausola milionaria per la rescissione anticipata tra loro e il folletto di Frattamaggiore. Spiccioli per i Raiola che non avrebbero problemi a pagare questa clausola ed accaparrarsi Insigne. Dopo Verratti dunque l’ineffabile Mino potrebbe annoverare tra i suoi gioielli anche Insigne, con buona pace di De Laurentiis.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

Calciomercato Napoli, arriva Rulli? Sarebbe il portiere argentino della Real Sociedad il rinforzo tra i pali per gli azzurri. Nella serata di ieri Sky parlava di trattativa avanzata tra le parti. Ma l’affare non è semplice, anche perché di mezzo c’è anche il Manchester City. Gli inglesi infatti vantano un diritto di recompra su Rulli anche nella prossima stagione. Classe ’92, il portiere argentino resta in orbita Napoli. Per quanto riguarda gli altri portieri Karnezis resta in stand-by, il Napoli vuole prima piazzare Rafael. Però se l’Udinese abbassa le pretese per Meret, De Laurentiis potrebbe tornare alla carica.

Calciomercato Napoli, nel futuro c’è Chiesa. Giaccherini-Zapata verso la Fiorentina

Calciomercato Napoli, per il futuro c’è Chiesa. E’ il gioiello della Fiorentina ad accendere la fantasia dei tifosi azzurri in chiave mercato. Difficile che il giovane talento viola lasci Firenze in questa sessione di mercato. Gli azzurri però avrebbero strappato a Corvino la promessa di essere interlocutori privilegiati in caso di cessione del figlio d’arte. Per suggellare questo gentlemen agreement il Napoli potrebbe cedere già questo calciomercato alla Fiorentina sia Giaccherini che Zapata. L’esterno ex Juventus piace molto a Pioli per la sua duttilità, l’attaccante colombiano potrebbe essere l’erede di Kalinic. Un “pacchetto” che sarebbe una sorta di acconto per Chiesa, il talento che piace al presidente De Laurentiis e a tutto il popolo azzurro.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

Calciomercato Napoli, Ounas ha già conquistato tutti. Due partite vere e due reti per Ounas. L’esterno francese, proveniente dal Bordeaux, ha già convinto tutti. Corsa, velocità e tecnica, non manca nulla alla nuova freccia nella faretra di Sarri che quindi ha trovato un vice-Callejon si assoluto livello. Non solo, Ounas può giocare anche alle spalle della punta in un 4-2-3-1. Un vero jolly d’attacco che rinforza un reparto già fortissimo. C’è invece qualcosa da registrare in difesa dove Koulibaly si concede qualche licenza di troppo. Il senegalese deve diventare il punto di forza per una difesa che deve arrivare ai livelli di rendimento adatti a lottare per lo scudetto.

  •   
  •  
  •  
  •