Calciomercato Serie C: Marchionni alla Carrarese, Pisa nuova idea per l’attacco

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui


La Carrarese di Baldini è alla ricerca di vecchie glorie e non solo, dopo l’acquisto di Tavano, è in arrivo Marco Marchionni ex Parma, nell’ultima stagione al Latina.
Il Pisa sembra non aver più bisogno di un centravanti di esperienza, Eusepi ha scelto di rimanere sotto la Torre, l’intesa con il nuovo gruppo è ottima e con molta probabilità sarà Re Umberto a guidare il Pisa nella nuova stagione di Serie C. Ad affiancare Eusepi, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport potrebbe essere Iacopo Cernigoi, classe ’95 nell’ultima stagione al Vicenza dove in 24 presenze ha messo a segno una rete.
Il Catania ha un nuovo bomber, Francesco Ripa classe ’85 autore nella scorsa stagione di 15 reti in 27 presenze, il Trapani ha in uscita Federico Maracchi centrocampista classe ’88, il suo nuovo approdo potrebbe essere il Novara.
La Pistoiese si è assicurata le prestazioni sportive del difensore Jonathan Rossini nella scorsa stagione al Livorno ma di proprietà del Sassuolo. La Lucchese ha acquistato il centrocampista Cardore dalla Viterbese, il Lecce sarebbe molto interessato a Andrea Schiavone nell’ultima stagione al Cesena, il Pordenone starebbe trattando con il Foggia il trequartista spagnolo Miguel Saint Maza, infine la Triestina è in pressing sul terzino destro Baldanzeddu, di proprietà del Venezia ma nell’ultima stagione al Catania.

Leggi anche:  Dalla Spagna sono sicuri: Ronaldo tornerà al Real Madrid
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: