Calciomercato Serie C: Schiavone al Lecce manca solo la firma, Cernigoi domani sarà nerazzurro

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

tabellone in un hotel di milano con grande scritta calciomercato
Il Lecce piazza l’ennesimo colpo di mercato, il centrocampista Schiavone classe ’93 domani con tutta probabilità sarà un nuovo calciatore giallorosso, il Ds Meluso ha quasi completato l’opera, la squadra salentina punta decisamente alla promozione diretta in Serie B. All’immediato ritorno in B pensa anche il Pisa, che domani ufficializzerà l’arrivo di Cernigoi ex attaccante del Vicenza, il ragazzo ieri era presente a Storo per assistere all’amichevole Pisa-Carpi vinta dai nerazzurri 1-0.
La Triestina prossima al ripescaggio in Serie C, ha praticamente definito l’arrivo di Alessandro Bastrini ex Catania classe ’87, mentre in ritiro è a disposizione di Sannino anche Ivan Castiglia che potrebbe essere tesserato nei prossimi giorni.
Il Vicenza ha concluso per un tris di arrivi, De Giorgio, Milesi e Alimi sono dei calciatori biancorossi, la Carrarese dopo i colpi Tavano e Marchionni ha definito l’arrivo di Contini ex Ternana. La Sambenedettese dopo il colpo Troianiello ha in servo un altro arrivo di spessore, l’esterno di difesa Agostinone dopo essere stato accostato all’Alessandria sarebbe ad un passo dal diventare rossoblu. La Reggina ha ufficialmente acquistato il centrocampista classe ’95 Sergio Garufi, la Paganese ha ingaggiato il portiere Lys Gomis svincolato dal Frosinone, infine l’attaccante del Padova Nicola Petrilli sarebbe in prova al Cuneo, ci sono buone speranze di ingaggio da parte del club piemontese.

Leggi anche:  Balotelli Monza, lunedì le visite mediche: SuperMario riparte dalla Serie B
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,