Inter-Schick: incontro tra le parti, chiusura vicina

Pubblicato il autore: Alessandro Creta Segui

INTER, IL CLUB SI INCONTRA CON LA SAMP: SI CHIUDE A BREVE!– A meno di 24 ore dal trasferimento saltato alla Juventus Patrick Schick potrebbe presto trovare un’altra sistemazione. L’Inter infatti proprio in questi minuti (come fa sapere GianlucaDiMarzio.com) si sta incontrando con la Sampdoria per definire il trasferimento del giovane attaccante ceco in neroazzurro.
L’esterno mancino non ha superato i due test medici sostenuti con la Juventus, per questo il suo passaggio in bianconero è clamorosamente saltato proprio quando la chiusura sembrava questione di dettagli. L’Inter ovviamente si cautelerebbe e ingaggerebbe Schick solo previo superamento delle visite mediche che, in questo caso, il giocatore andrebbe a sostenere solo dopo un periodo di riposo.

I due club stanno discutendo dell’affare proprio in questi minuti e non è escluso che nelle prossime ore Schick non possa essere un nuovo giocatore dell’Inter (almeno per ora solo in maniera ufficiosa). D’altronde Ferrero aveva ammesso come, in caso di mancato passaggio in bianconero, ci sarebbero state altre 3 4 squadre interessate al giocatore. L’Inter evidentemente era una di queste e la Samp potrebbe anche beneficiare di questo “secondo” affare. Se infatti il talento ceco si sarebbe trasferito a Torino col pagamento della clausola da parte della Juve (24 milioni), ora Ferrero a clausola scaduta può anche forzare la mano e chiedere più di 30 milioni.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Sassuolo Inter: i dubbi di Conte

Come detto tra Inter e Samp è in corso un meeting e importanti aggiornamenti sono attesi a breve.

  •   
  •  
  •  
  •