Mercato Milan: Fassone e Mirabelli a caccia di mister X. Mahrez nuovo obiettivo?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Mercato Milan, Mahrez nuovo obiettivo rossonero?

Mercato Milan, tre colpi per i rossoneri.Una mezzala, un esterno e una punta”, questi gli innesti indicati da Montella per completare il mercato rossonero. Nella giornata di ieri Fassone e Mirabelli sono spariti dai radar per un’ora, così come avvenne per l’acquisto di Ricardo Rodriguez. Non si è ancora riusciti a capire dove i due dirigenti rossoneri si siano diretti. Alcune indiscrezioni parlano di un incontro con il Leicester per Mahrez, attaccante esterno del Leicester. L’algerino è cercato con insistenza anche dalla Roma. Mancino, Mahrez può giocare su entrambe le fasce d’attacco, l’ideale per il gioco di Montella. Altro nome finito sul taccuino del Milan è quello di Milot Rashica, talentuoso esterno del Vitesse. Classe ’96, di origini kosovare, Rashica è stato seguito anche dal Napoli e piace all’Udinese. Il Vitesse valuta il proprio talento 8 milioni di euro, un investimento per il futuro che potrebbe rivelarsi molto interessante per il Milan. Sembra allontanarsi l’opzione Rachid Ghezzal sul quale si è inserito prepotentemente il Watford.

Leggi anche:  Balotelli Monza, lunedì le visite mediche: SuperMario riparte dalla Serie B

Mercato Milan, Kalinic resta in stand-by. Nulla di nuovo per quanto riguarda l’arrivo del nuovo centravanti per Montella. L’impressione è che i rossoneri vogliano prima piazzare Bacca per poi sferrare l’assalto decisivo per il nuovo attaccante. Kalinic resta il favorito a vestire la maglia rossonera, anche se le piste Belotti e Aubameyang non sono tramontate definitivamente. Con la Fiorentina ci sarebbe anche un abbozzo di accordo che comprende 25 milioni di euro più eventuali bonus. Fassone e Mirabelli non hanno fretta. Questa settimana il Milan è totalmente concentrato sul match di Europa League contro il Craiova, di mercato se ne riparlerà da venerdì in poi.

Mercato Milan, Renato Sanches obiettivo per il centrocampo

Mercato Milan, si attende per Renato Sanches. E’ sempre il portoghese del Bayern Monaco l’obiettivo principale per rafforzare il centrocampo di Montella. Carlo Ancelotti ha ribadito che per ora Renato Sanches resta dei tedeschi, ma anche detto che il mercato chiude il 31 agosto. Il classe ’97 piace molto al Milan, sarebbe un ottimo elemento per completare la mediana milanista. Renato Sanches sarebbe un alter ego di Kessié, ma potrebbe giocare anche insieme all’ivoriano. L’ex Benfica porterebbe forza fisica e tanta gioventù al centrocampo di Montella, un reparto che si arricchirebbe di un ottimo prospetto.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

Mercato Milan, Paletta si allontana dal Torino. Sembrerebbe raffreddarsi molto la pista che porta Gabriel Paletta al Torino. I granata infatti starebbero per chiudere con il Napoli l’acquisto di Lorenzo Tonelli, difensore ex Empoli. Paletta poteva essere inserito nell’affare Belotti, ma il Gallo sembra sempre più vicino a restare al Toro per la prossima stagione. Per Paletta dunque potrebbero aprirsi nuove strade, un ritorno all‘Atalanta o anche la Sampdoria a caccia dell’erede di Skriniar. Per quanto riguarda Bacca poco o nulla da aggiungere alle voci che lo vogliono verso Marsiglia. Per concludere questa operazione ci sarà da lavorare, ma il colombiano lascerà Milanello prima del 31 agosto, questo è poco ma sicuro.

  •   
  •  
  •  
  •