Mercato Milan, si stringe per Renato Sanches. L’Equipe: “E’ fatta con il Bayern”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Mercato Milan, è fatta con il Bayern per Renato Sanches

Mercato Milan, altro colpo per Montella?”La destinazione Milan mi piace perché so che avrò la possibilità di giocare con maggiore regolarità” ha dichiarato Renato Sanches, attualmente in Cina con il Bayern Monaco. Una sorta di apertura per il passaggio in rossonero del centrocampista classe ’97, pupillo di Mirabelli. Dalla Francia l’Equipe scrive di un affare in dirittura d’arrivo, con Milan e Bayern Monaco sempre più vicini alla chiusura. Renato Sanches viene valutato 40 milioni di euro. Resta da capire la formula del passaggio del giovane portoghese alla corte di Montella. Nei giorni scorsi si è parlato di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per il Milan. 7,5 milioni di euro per il prestito più l’obbligo fissato a 35 milioni, queste le possibili cifre dell’affare. Renato Sanchesa sarebbe la mezzala richiesta da Montella per completare il pacchetto di centrocampo milanista. L’ex Benfica può giocare in ogni zona della linea mediana. Giovane, ma già con buona esperienza internazionale, Renato Sanches sarebbe un ottimo colpo in prospettiva per il Milan.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Fiorentina: rossoneri che faranno ancora a meno di Ibra

Mercato Milan, asse con Jorge Mendes. Il probabile arrivo di Renato Sanches in rossonero conferma che Fassone e Mirabelli hanno nel potente procuratore portoghese un interlocutore privilegiato. Dopo l’acquisto di Andrè Silva, e quello probabile di Sanches, ora Mendes potrebbe portare al Milan uno tra Diego Costa e Radamel Falcao. Due piste difficili per diversi motivi, ma comunque non impossibili. I due attaccanti sono entrambi gestiti da Mendes, che ha fatto capire di avere molta fiducia nel progetto Milan. Novità in merito si attendono dopo il preliminare di Europa League con il Craiova. Il Milan non si ferma, con un Mendes in più nel motore e con i soldi della nuova proprietà nulla è precluso sul mercato.

Mercato Milan, nessuna offerta ufficiale per Bacca. Paletta lascia il ritiro

Mercato Milan, dove andrà Bacca? Non ha giocato contro il Bayern Monaco, non giocherà contro il Craiova, ma non conosce ancora la sua prossima destinazione. Carlos Bacca solo due anni fa era il grande colpo del mercato rossonero, oggi è un indesiderato di lusso a Milanello. Per l’ex Siviglia non è arrivata ancora nessuna offerta soddisfacente. C’è il Marsiglia, ma i francesi ancora non hanno avuto contatti ufficiali con il Milan. Bacca sarebbe tornato di corsa al Siviglia, che però ha puntato sul connazionale Muriel e che ora cerca Jovetic. Fassone e Mirabelli non hanno fretta, aspettano la giusta offerta per non svendere il colombiano.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Mercato Milan, Paletta vicino all’addio. Gabriel Paletta ha lasciato poco fa il Centro sportivo di Milanello: il difensore rossonero non prenderà quindi parte alla trasferta di Craiova, dove il Milan sarà impegnato domani sera nell’andata del preliminare di Europa League. Certamente dietro questo avvenimento c’è qualche fattore di mercato. L’italo-argentino potrebbe andare al Torino, in un’operazione però slegata dall’affare legato al Gallo Belotti. Paletta con il Milan è in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma evidentemente non arriverà a quella data con la maglia rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •