Mercato Napoli: Barcellona su Insigne se Neymar va al Psg. No di Hysaj alla Juve

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Napoli

Mercato Napoli, il Barcellona pensa a Insigne per il dopo Neymar

Mercato Napoli, ombra blaugrana su Insigne. Ci risiamo, un anno dopo il Barcellona ripensa a Lorenzo Insigne. Il folletto azzurro piace molto ai catalani e potrebbe essere lui l’erede di Neymar. Il brasiliano infatti è corteggiato in maniera sempre più serrata dal Psg e Insigne quindi potrebbe sostituirlo al Camp Nou. Fantacalcio? Mica tanto, se il Barcellona intascasse i 200 e passa milioni della clausola rescissoria potrebbe scatenarsi sul mercato. Il pensiero va non solo a Dybala ma anche a Insigne, in rotta con i suoi agenti e già in orbita Mino Raiola, che ha appena portato con sé Verratti. Come detto già un anno fa c’erano stati dei sondaggi del Barcellona per Insigne, ma poi non nacque una vera e propria trattativa. Molto, se non tutto, potrebbe dipendere dalla sorte che il Napoli avrà nel playoff di Champions League. In caso di sciagurata eliminazione e contemporaneo passaggio di Neymar al Psg tutto potrebbe diventare davvero possibile.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

Mercato Napoli, rinnovi in vista per Reina e Ghoulam. In attesa di sviluppi sul caso Insigne il Napoli pensa a blindare gli attuali componenti della rosa di Sarri. Il presidente De Laurentiis nel ritiro di Dimaro ha avuto un incontro con Pepe Reina. Un faccia a faccia positivo che dovrebbe portare ad un rinnovo annuale per il 35enne portiere spagnolo. Il presidente del Napoli ha incontrato anche Ghoulam, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Anche in questo caso ci dovrebbe essere una fumata bianca per il rinnovo fino al 2022 del terzino algerino.

Mercato Napoli, no di Hysaj alla Juventus. L’Udinese su Pavoletti

Mercato Napoli, l’albanese dice no ai bianconeri. Secondo il Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi la Juventus avrebbe bussato alla porta del Napoli per Hysaj. Il terzino albanese classe ’94 però avrebbe rifiutato i bianconeri, rifiuto che sarebbe arrivato anche dal Napoli che vuole tenersi stretto uno dei pupilli di Sarri. Con l’arrivo di Mario Rui potrebbe partire però Strinic. Il terzino croato ha diverse richieste da Inghilterra e Germania. Una sua partenza è molto probabile visto che sulla corsia di sinistra ci sarebbe pochissimo spazio per lui.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

Mercato Napoli, l’Udinese su Pavoletti. Dopo Zapata un altro attaccante azzurro potrebbe vestire la maglia bianconera dell’Udinese. Si tratta di Leonardo Pavoletti che molto probabilmente lascerà gli azzurri nelle prossime settimane. Il diesse friulano ha speso parole importanti per l’ex Genoa:”Pavoletti sa far gol come pochi attaccanti in Italia, ma ha un ingaggio molto alto, fuori dalla nostra portata”. Parole che quindi potrebbero aprire una vera e propria trattativa tra i due club. E’ chiaro che il Napoli dovrebbe contribuire in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio di Pavoletti. I rapporti tra le due società sono ottime, se ne riparlerà più avanti. Di difficile interpretazione anche il futuro di Duvan Zapata. Il colombiano piace al Torino, ma la permanenza in granata di Belotti rende difficile l’approdo dell’ex Udinese alla corte di Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •