Mercato Roma, Mahrez ad ogni costo. Da Leicester: “Nessuna offerta effettiva per ora”

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
mercato roma

Mercato Roma, si sogna il colpo Mahrez. Accordo con il calciatore ma da Leicester frenano

La Roma vuole regalare ai propri tifosi il grande colpo. Riyad Mahrez da sogno di mercato è diventato, con il passare delle ore, il vero grande obiettivo per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato ieri da Sky Sport il calciatore avrebbe già detto sì all’offerta contrattuale del club giallorosso, ora il direttore sportivo deve andare incontro alle richieste del Leicester. La dirigenza delle Foxes vuole una cifra vicina ai 40 milioni di euro per lasciar partire il calciatore, il club giallorosso sembra volersi spingere fino a 35 milioni di euro, compresi i bonus. Al momento dunque non c’è accordo con il club campione d’Inghilterra nella stagione 2015-2016, ma si cerca di far quadrare i conti per arrivare ad una fumata bianca, magari già nella prossima settimana. Dall’Inghilterra, inoltre, è rimbalzata la voce dell’uscita di scena del Tottenham: il club londinese non sarebbe disposto ad offrire la cifra richiesta dal Leicester. Una pretendente in meno, quindi, alla corsa a Riyad Mahrez. Intanto però il vice presidente del Leicester frena.

Leggi anche:  Europa League, probabili formazioni della quinta giornata

Mercato Roma, il vice presidente del Leicester frena: “Nessuna offerta effettiva per Mahrez, non saprei quantificare il suo prezzo”

Secondo quanto riporta il sito Goal.com il vice presiente del Leicester Aiyawatt Srivaddhanaprabha avrebbe smentito l’offerta del club capitolino: “In questo momento non esiste un’offerta effettiva per Mahrez. Conosciamo il suo potenziale, ma dovrà adattarsi a quella che sarà la nostra squadra. E’ chiaro che cambiare è ormai qualcosa di ordinario nel calcio e che anche Mahrez coltiva il sogno di giocare per un grande club, ma ripeto al momento non c’è niente di concreto, è ancora un giocatore del Leicester City.” Tradotto: se la Roma alza la posta Mahrez parte. Poi continua: “Lavorare all’interno del calciomercato è qualcosa di difficile. Sento parlare di offerta non abbastanza buona, ma in realtà non c’è nessuna offerta ora. Non voglio stabilire nessun prezzo perché la nostra intenzione, in primis, è quella di non vendere Mahrez. Potrei dire quaranta, cinquanta o cento milioni, davvero non saprei quantificare. Di un giocatore bisogna considerare il suo valore nel momento in cui lo stai per vendere. Non posso lasciarlo andare nel momento in cui non c’è sul mercato chi ne possa prendere il posto.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

MERCATO ROMA, IHEANACHO ALLE FOXES PUO’ SBLOCCARE MAHREZ- In realtà il Leicester sta provando a chiudere in queste ore per Kelechi Iheanacho del Manchester City per circa 30 milioni di euro. Il calciatore, che spesso ha giocato da prima punta, può ricoprire anche il ruolo di ala. L’impressione è che se si dovesse sbloccare questa trattativa di mercato il Leicester potrebbe ammorbidire le proprie richieste per Riyad Mahrez. Curiosità: ieri su Instagram il direttore sportivo della Roma Monchi ha pubblicato una foto del suo abbonamento annuale con il Siviglia. Nei commenti un tifoso ha scritto il nome di Riyad Mahrez ed il dirigente giallorosso ha messo il mi piace, poi rimosso poco dopo. Ovviamente nulla di serio ma un piccolo indizio di come la Roma abbia deciso di fare sul serio per regalare ad Eusebio Di Francesco e ai tifosi giallorossi il talento algerino.

Leggi anche:  Roma, Fonseca: "Necessario dimenticare Napoli e vincere"

 

  •   
  •  
  •  
  •