Mercato Roma: Monchi punta Ziyech se salta Mahrez

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Nonostante un accordo trovato da tempo con il giocatore e i contatti insistiti con il Leicester, Monchi non riesce a sbloccare la trattativa per portare Mahrez a Roma. Il club inglese è fermo sulle sue richieste e, se così rimanesse, nei prossimi giorni il ds giallorosso potrebbe virare su altri obiettivi, vediamo quali.

MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI NON MOLLANO ZIYECH – Le difficoltà relative all’acquisto di Mahrez hanno fatto tornare di moda un nome già cercato nelle scorse settimane: quello di Hakim Ziyech, trequartista classe ’93 dell’Ajax che può giocare tranquillamente da ala destra, proprio il ruolo di cui Di Francesco ha bisogno. Per convincere il club olandese ci vogliono 28 milioni ma Monchi, ovviamente, aspetta prima gli sviluppi della vicenda legata a Mahrez.

MERCATO ROMA, BLOCCATO NASRI? – La Roma monitora anche la situazione Nasri, in uscita dal Manchester City e valutato appena 11 milioni. Anche questa trattativa dipende da quella con il Leicester quindi è inutile dare ulteriori dettagli, in attesa di novità sul fronte algerino.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

MERCATO ROMA, SADIQ IN USCITA – Nonostante le buone prestazioni nelle prime amichevoli, Umar Sadiq non giocherà a Roma la prossima stagione. L’attaccante nigeriano è cercato dal Verona e soprattutto dal Crotone che è molto forte di di lui.

MERCATO ROMA, DI FRANCESCO ASSICURA: “ARRIVERANNO ALTRI GIOCATORI DI LIVELLO” – Il mercato in entrata della Roma non si fermerà (eventualmente) al solo ingresso di Mahrez. Ad assicurarlo è il tecnico giallorosso che confessa: “Metteremo altri giocatori di livello nella squadra. La società sta lavorando bene per accontentare le richieste, vogliamo mettere doppi giocatori in ogni ruolo per aumentare la nostra competitività”.

  •   
  •  
  •  
  •