Mercato Roma: visite mediche terminate per Defrel, per Kolarov è quasi fatta

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Visite mediche terminate per Gregoire Defrel, che ora è pronto per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi prima di partire in direzione USA. Andiamo a scoprire quali sono state le sue prime parole da nuovo attaccante della Roma, mentre dall’Inghilterra arriva la notizia dell’accordo tra Monchi e il Manchester City per il cartellino di Kolarov.

MERCATO ROMA, PRIME PAROLE PER DEFREL DA GIALLOROSSO – L’avventura di Defrel come nuovo giocatore della Roma è ufficialmente cominciata con le visite mediche effettuate questa mattina. L’attaccante ex Sassuolo ha avuto modo anche di scambiare due parole con i presenti: “Sono pronto per iniziare e voglio fare bene. Sono molto felice di essere qui”, frasi di rito prima di un indizio sul suo ruolo: “Lo deciderà Di Francesco, ma con lui di solito gioco da punta”.

MERCATO ROMA, KOLAROV AD UN PASSO – Dall’Inghilterra arrivano conferme: Kolarov sarà un nuovo calciatore della Roma a breve. Accordo tra Monchi e Manchester City sulla base di 6 milioni di euro. Anche i bookmakers ne sono certi ed hanno abbassato la quota del trasferimento in giallorosso del giocatore serbo a 1,22. Kolarov è il terzino sinistro d’esperienza che tutto l’ambiente aspettava.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

MERCATO ROMA, NAINGGOLAN FIRMA A BREVE – Manca solo l’annuncio, che arriverà nei prossimi giorni, e poi la storia d’amore tra Nainggolan e la Roma potrà continuare. L’ufficialità verrà data direttamente dagli Stati Uniti dove la squadra è impegnata nella tournée.

  •   
  •  
  •  
  •