Roma, Defrel ora è anche ufficiale

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Un lungo braccio di ferro che però ha avuto il suo lieto fine. Gregoire Defrel è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma e nella notte raggiungerà i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti dove prenderà parte alla tournée e parteciperà alle ultime due gare dell’International Champions Cup. L’affare con il Sassuolo, come i giallorossi fanno sapere dai propri siti social, si è chiuso sulla base di 23 milioni totali così divisi: 5 milioni di parte fissa, 15 milioni di obbligo d’acquisizione e 3 milioni di bonus legati a determinati obiettivi.

Il nuovo attaccante giallorosso ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Trigoria fino al 2022, queste le sue prime parole: “Sono molto contento, far parte della Roma significa far parte di un gruppo fortissimo, di una delle squadre migliori d’Italia. Darò tutto per questa maglia”. Anche Monchi si è definito molto soddisfatto del buon esito della trattativa ed ha così commentato: “Sono molto contento di avere Defrel nella nostra squadra, era una priorità perché rispecchia il profilo di attaccante che cercavamo. Ha uno spiccato senso del gol”.

Defrel nella sua avventura con il Sassuolo ha collezionato 73 presenze e realizzato 23 gol. Ora Di Francesco può sorridere, avrà presto a disposizione l’attaccante che aveva chiesto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare